siore e siori, dopo tanti mesi di attesa il bimbo e` arrivato

Averlo e` stato un parto asciutto, come accennavo qualche post fa e` da tipo il 2003 che cercavo un basso acustico

- al tempo ne ordinai uno (piu` o meno a caso) su internet che non arrivo` mai, fortunatamente mi restituirono i soldi.
- ho cercato per anni in negozio un modello che fosse come dicevo io, inutilmente. piano piano desisto

- a luglio dell'anno scorso, cercando per negozi online l'8 corde, ho adocchiato un basso di questo modello (a 490 euri) giusto guarda caso al dragon music di forli`, dove poi sarei andato a prendere lo schecter
- quando vado ad agosto a forli` a prendere l'8 corde vedo di provarlo ma non suonava.. il manico era troppo tirato e lascio perdere, ma la GAS continua, anche se di quell'esemplare non mi fido piu`
- nel frattempo cerco in lungo e in largo su internet, in italia ci sono pochissimi esemplari e costano tutti 550/600 euri :ebr , tranne ovviamente l'usato ed un ex-demo di napoli.. ovviamente non mi fido
- a novembre conosco a verona un negoziante onesto (merce rara) e a dicembre gli chiedo se si informa a quanto me lo puo` far avere
- a febbraio, dopo aver contattato il rappresentante mi dice: in caso io lo pago 460 te lo posso fare a 480 + spedizione

cortesemente declino, visto che l'avevo visto a 390 euri su un sito inglese
- lo ordino al sito inglese il 2 febbraio
- mi scrivono che l'han finito e che gli dovrebbe tornare dopo un mese, gli dico di tenere i soldi e aspetto

- dopo un mese mi dicono che il fornitore non ce l'aveva e bisognava aspettare maggio

, mi rimborsano i soldi

- a maggio mi avvertono che e` arrivato e mi chiedono se lo voglio riordinare, peccato che il prezzo nel frattempo s'e` rialzato tipo a 450 euri
- miracolosamente mi offrono il prezzo vecchio

, con un cavo in omaggio

per il tempo perso e per tipo i 10 euro che avevo perso col rimborso a marzo (colpa della carda di credito

).. accetto

e` belliffimo

du specifichine teNNiche:
Washburn AB10- 4 strings: E A D G
- Thin bodied acoustic bass
- Florentine cutaway style
- Select spruce top
- Patented Soundslot technology - reduces the possibility of feedback
- Mahogany sides, back and neck
- Nut Width: 1.58” (40mm)
- Rosewood fingerboard
- Rosewood bridge