Lugh [bot] ha scritto:aveva incuriosito anche me, a vedere l'html delle pagine e` solo un indicatore degli utenti online
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
MrFrag ha scritto:Confermo la tesi di Lugh, mi sono accorto che mancava quell'immagine dopo aver trovato qualche mega di errori nei file di log.
Reine ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:aveva incuriosito anche me, a vedere l'html delle pagine e` solo un indicatore degli utenti online
aaaahhhhhhh ecco
avevo provato a dare uno sguardo al codice sorgente, dato che qualcosinaina ne capisco, ma per me era fin troppo complicato![]()
oook, curiosità risolta, comunque è una novità, giusto?non c'era fino a qualche giorno fa, vero?![]()
denghiu
Isa ha scritto:eh mica posso stare tutto il tempo al pc...
comunque, sfogliando vari topic mi sono accorta che, se clicchi sulle foto in piccolo, alcune non si vedono proprio ingrandite, altre si vedono correttamente, altre ancora a pezzi...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:possibile che siano andate perse nel disastro dell'estate 2009, no?
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Ammetto che invece è la prima volta che noto un utente del genere.
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Al triangolino giallo non ci avevo proprio pensato.
Torna a Problemi e Suggerimenti
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti