Something Wild ha scritto:Ma c'è qualcosa che non va con i nomi colorati?...
O è solo un problema mio?...
MrFrag ha scritto:Something Wild ha scritto:Ma c'è qualcosa che non va con i nomi colorati?...
O è solo un problema mio?...
con i nomi colorati??
Non ho notato cose strane ma magari mi è sfuggiro, posta uno screenshot per sicurezza.
Lugh [Bot] ha scritto:C'e` un'interazione "strana" tra i PM ed i gruppi, non mi pare che prima ci fosse:
- leading e` un baby mod, mi manda un PM
- clicco su rispondi o quota e invio il mio PM per lui
- il mio PM arriva anche a SW che e` l'altro baby mod
facendo le prove viene fuori che vengono aggiunti ai destinatari sia il gruppo che tutti gli utenti di quel gruppo.
poi si possono rimuovere, pero` non mi sembra che sia il default giusto
Something Wild ha scritto:Ho letto cose che occhi umani non dovrebbero mai leggere...
MrFrag ha scritto:probabilmente hai selezionato il gruppo baby mod nella finestra per inviare un messaggio, di default non dovrebbe essere selezionata però... possibile che lo faccia in automatico il tuo browser?
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:magari è qualche topic in seconda/terza pagina...
Leadingtherats ha scritto:Sono cieco io o a fondo pagina è sparito il computo dei posts complessivi fatti nelle ultime 24 ore?
Non che sia una perdita incommensurabile, eh, però era carino
MrFrag ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Sono cieco io o a fondo pagina è sparito il computo dei posts complessivi fatti nelle ultime 24 ore?
si l'ho fatto fuori io ieri sera, mi sembrava fondamentalmente inutile oltre ad allungare di troppo l'homepage. Ho anche spostato in alto alla pagina il form per login / registrazione.
MrFrag ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Sono cieco io o a fondo pagina è sparito il computo dei posts complessivi fatti nelle ultime 24 ore?
si l'ho fatto fuori io ieri sera, mi sembrava fondamentalmente inutile oltre ad allungare di troppo l'homepage. Ho anche spostato in alto alla pagina il form per login / registrazione.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Torna a Problemi e Suggerimenti
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti