Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
isjungfrun ha scritto:facciamo una colletta, quanto verrà mai a testa? e ci compriamo un nuovo dominio che funzioni ammodino????
SacroTotem ha scritto:isjungfrun ha scritto:facciamo una colletta, quanto verrà mai a testa? e ci compriamo un nuovo dominio che funzioni ammodino????
t'avevo cagata e risposta: non è il dominio da cambiare, ma il server che ci sta dietro. E mi rifiuto di fare collette, non è giusto che qualcuno debba versare dei soldi e altri no, in base a cosa scegli chi paga e chi no?
albertogo ha scritto:Sì, ma lo dice perchè è infastidito dal sorpasso..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Si è ripresentato attorno alle 21 di oggi...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:Un altro si è verificato adesso, durato circa 5-6 minuti
albertogo ha scritto:A me sta rompendo il cazzo...
Già ho poco tempo, in più mi ciccia fuori quando ho poco tempo...
Lugh [Bot] ha scritto:albertogo ha scritto:A me sta rompendo il cazzo...
Già ho poco tempo, in più mi ciccia fuori quando ho poco tempo...
dio bestia tutte le volte che arrivi te arriva lui![]()
no cazzate a parte, questo era di quelli lunghetti..
Torna a Problemi e Suggerimenti
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti