Login  •  Iscriviti


Aboliamo il general error?

Avete problemi col forum o volete dire come si potrebbe migliorare?

Come si fa?

Sondaggio concluso il 07 ott 2009 21:59

Inseriamo dei banner pubblicitari, come spiegato sotto.
18
78%
Chi vuole fa delle offerte volontarie.
3
13%
Ci teniamo il nostro amato general error (che quasi inizia a starmi simpatico)
2
9%
 
Voti totali : 23

Aboliamo il general error?

Messaggiodi MrFrag il 27 set 2009 19:10

Visti gli infiniti problemi di general error vari ed eventuali, che stanno diventando di giorno in giorno sempre più fantasiosi, vorrei passare ad un hosting dedicato, in modo che c'è un server solo per noi, e basta.

Ora, mi beccherò dell'ebreo, lo so..... mi farete le treccine da rabbino al prossimo meeting..... purtroppo un hosting dedicato ha dei costi decisamente superiori a quelli attuali, e sinceramente io da solo non me la sento di affrontarli. So bene che qualcuno di voi aveva anche lanciato l'idea di versare dei soldi per coprire le spese, ma non mi sembra giusto, quindi l'unica soluzione mi pare quella di infilare qua e la dei banner pubblicitari, sperando che bastino a coprire le spese. La mia idea sarebbe di tenerli li per un 2/3 mesi, vedere se effettivamente sono efficaci o meno, e poi in base a quanto si riesce ad incassare, procedere al cambio di server scegliendo quello più potente che si riesce ad avere. Naturalmente la pecunia che dovesse avanzare verrà usata per gadget e meeting. :mrgreen:

Siccome non voglio impestare il forum di banner, la mia idea sarebbe questa:

utenti NON REGISTRATI:
Sopra l'elenco dei forum / discussioni e dopo il primo post di ogni topic.

utenti REGISTRATI:
Nella pagina "hai postato correttamente il tuo messaggio" o, se qui da problemi (tipo appesantisce la pagina / non serve a un cazzo), nella homepage sopra l'elenco dei forum.

[Aenima] ha scritto:Comunque quanto ci sarebbe in caso da pagare, tanto per sapere?


La versione ebrea sono circa 25 euro al mese, quella figa a cui punto sono sui 50 al mese. (intendo in totale)
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

sponsor
Sponsor
 

Re: Aboliamo il general error?

Messaggiodi Reine il 27 set 2009 19:41

direi che l'idea è buona, saranno scoccianti, ma se è l'unica maniera sono d'accordo :sis :sis
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry


Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Avatar utente
Reine
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 13209
Iscritto il: 27 nov 2008 14:40
Località: Trezzo Beach

Re: Aboliamo il general error?

Messaggiodi Hello Zamy il 27 set 2009 21:32

Per me sepò ffa :sis
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: Aboliamo il general error?

Messaggiodi [Aenima] il 27 set 2009 21:33

100% GAY! :wha
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Aboliamo il general error?

Messaggiodi caska1979 il 27 set 2009 21:37

frag io e te ne avevamo già parlato tempo fa
se dovessi scegliere preferirei pagare
ma se sei ancora dell'idea di non voler far pagare nessuno
si può anche provare coi banner
magari mi ricredo ma mi sembra una brutta cosa la pubblicità qua su :sad
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
Avatar utente
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 10653
Iscritto il: 17 giu 2008 20:15
Località: Ravenna/Ferrara

Re: Aboliamo il general error?

Messaggiodi [Aenima] il 27 set 2009 21:40

Io avevo pensato una cosa del genere (intendo pagare una quota), certo c'è anche chi non può/non vuole/non scrive, in quel caso sotto l'avatar ci starebbe bene la stella di David.
Comunque quanto ci sarebbe in caso da pagare, tanto per sapere?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Aboliamo il general error?

Messaggiodi MrFrag il 27 set 2009 21:51

caska1979 ha scritto:frag io e te ne avevamo già parlato tempo fa
se dovessi scegliere preferirei pagare
ma se sei ancora dell'idea di non voler far pagare nessuno
si può anche provare coi banner
magari mi ricredo ma mi sembra una brutta cosa la pubblicità qua su :sad


L'opzione di pagare qualcosa non è nemmeno da prendere in discussione. Ti puoi comunque installare adblock e te le nascondi (alla fine pure io farò così mi sa) e comunque per chi è registrato cerco di renderla meno invasiva possibile.
Non piace troppo nemmeno a me come idea, ma conta che tutto quello che avanza lo usiamo per i meeting :ghgh

L'altra alternativa è tenerci tutto così com'è, ma non voglio più sentire lamentele quando saltan fuori questi problemi.

EDIT:
[Aenima] ha scritto:Io avevo pensato una cosa del genere (intendo pagare una quota), certo c'è anche chi non può/non vuole/non scrive, in quel caso sotto l'avatar ci starebbe bene la stella di David.
Comunque quanto ci sarebbe in caso da pagare, tanto per sapere?


La versione ebrea sono circa 25 euro al mese, quella figa a cui punto sono sui 50 al mese.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Aboliamo il general error?

Messaggiodi Highelf il 27 set 2009 21:52

Io sarei per risolverla democraticamente: un bel sondaggione come avviso importante visibile in tutte le pagine, e vediamo in una decina di giorni che cosa ne vien fuori...
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Avatar utente
Highelf
Metalcorer
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: 12 nov 2007 23:49
Località: Ariminum

Re: Aboliamo il general error?

Messaggiodi [Aenima] il 27 set 2009 21:59

Potrebbe essere un idea, se dal sondaggio si nota che a pagare la versione ebrea plus sarebbero disposti in 2 allora tantovale il banner di 100% gay, se invece sono di più si può dividere in quote

EDIT: Al mese.... mmmh..... ok. Il banner 100% Gay :lol
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Aboliamo il general error?

Messaggiodi MrFrag il 27 set 2009 22:00

Highelf ha scritto:Io sarei per risolverla democraticamente: un bel sondaggione come avviso importante visibile in tutte le pagine, e vediamo in una decina di giorni che cosa ne vien fuori...


fatto.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Aboliamo il general error?

Messaggiodi Highelf il 27 set 2009 22:10

Io dico, non mi garba troppo nessuna delle tre opzioni, ma la terza in attesa di alternative mi sembra la migliore... la pubblicità un po' mi starebbe sul cazzo, a meno che non si tratti di pubblicità mirata... Anche se, a mali estremi...
Bòn, ho sostenuto tutte e tre le opzioni in due righe, vediamo come la pensate voi :P
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Avatar utente
Highelf
Metalcorer
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: 12 nov 2007 23:49
Località: Ariminum

Re: Aboliamo il general error?

Messaggiodi Lugh [bot] il 27 set 2009 22:48

io fui tra i primi a sostenere l'idea di contribuire volontariamente, ma ora come ora ci sono un po' di fattori che mi spingono verso i banner:
- sarebbero ovviamente mirati, l'adsense rulla :cor (e voglio vedere cosa tira fuori in certi topic :myst :lol )
- se uno veramente si rompe i coglioni si mette l'adblock e passa la paura
- le donazioni volontarie sono estremamente aleatorie, mentre i banner hanno risultati piu` o meno prevedibili.
- se si vede che per qualche motivo un mese non bastano i soldi si puo` sempre contribuire con donazioni "d'emergenza"
- le donazioni sono anche piu` sbattimento, alla lunga
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: Aboliamo il general error?

Messaggiodi Isa il 27 set 2009 22:51

io voto per la quota invece
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Aboliamo il general error?

Messaggiodi Savatage il 27 set 2009 23:07

Provo un odio profondo per i banner e robaccia varia, ci ho avuto a che fare anni fa e non sapete le bestemmie... donazione volontaria tutta la vita, la community mi pare abbastanza grossa per riuscire a raggranellare i soldi necessari
Immagine
Avatar utente
Savatage
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 581
Iscritto il: 01 gen 2009 21:23
Località: Hall of the Mountain King

Re: Aboliamo il general error?

Messaggiodi isjungfrun il 27 set 2009 23:46

saranno anche scoccianti i banner, ma tutto è meno scocciante di sto maledetto general error...
sono 4 volte che provo ad entrare e non mi apre neppure l'indice :grrr
e poi è super lento, quindi piu lento di cosi non puo andare, neppure con i bannero, qualsiasi cosa mi sembrerebbe un miglioramento a sto punto.
per me andrebbe bene anche una quota, ovvio che se si decidesse per questo c'è da fare un calcolo di quanto viene perche nessuno qua immagino fa hilton di cognome. cmq se si dovesse fare cosi credo che la scelta migliore sarebbe di calcolare la quota annua e mandare quella via posta o per vie traverse (tipo passamano), perche per chi sta decentrato come me è un problema versare un tot al mese, magari me lo scordo/non riesco a passare in banca/ non becco nessuno di voi,...insomma uno smaronamento totale!
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: Aboliamo il general error?

Messaggiodi RodrigoNavarro il 28 set 2009 00:04

io sono per il banner, cmq se si deciderà la quota volontaria parteciperò volentieri :sis
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: Aboliamo il general error?

Messaggiodi Mikhayla il 28 set 2009 07:12

io voto for banner, ma ovviamente se ci sarà da pagare parteciperò.

detto ciò.... dai non sarebe male avere i bannerini pubblicitari... forse XD
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Avatar utente
Mikhayla
I'm so Goth
 
Messaggi: 2736
Iscritto il: 13 nov 2007 10:22
Località: Milano

Re: Aboliamo il general error?

Messaggiodi Iset il 28 set 2009 07:19

Ho votato, a malincuore, per i banner :sis
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Aboliamo il general error?

Messaggiodi Isa il 28 set 2009 07:32

chiediamo i banner a metalitalia e alla emp :wha
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Aboliamo il general error?

Messaggiodi Mikhayla il 28 set 2009 07:43

ci ho pensato anche io... ma non so.. non credo che paghino per i loro banner... penso sia più fattibile mettere i bannerini a clikkatura.. alias quelli che fan entrare soldi in base a quanto si clikka... ok so che non mi son spiegata.. però c'è un forum tipo animalinelmondo.com che usa questo metodo...
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Avatar utente
Mikhayla
I'm so Goth
 
Messaggi: 2736
Iscritto il: 13 nov 2007 10:22
Località: Milano

Prossimo

Torna a Problemi e Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron