Ora, mi beccherò dell'ebreo, lo so..... mi farete le treccine da rabbino al prossimo meeting..... purtroppo un hosting dedicato ha dei costi decisamente superiori a quelli attuali, e sinceramente io da solo non me la sento di affrontarli. So bene che qualcuno di voi aveva anche lanciato l'idea di versare dei soldi per coprire le spese, ma non mi sembra giusto, quindi l'unica soluzione mi pare quella di infilare qua e la dei banner pubblicitari, sperando che bastino a coprire le spese. La mia idea sarebbe di tenerli li per un 2/3 mesi, vedere se effettivamente sono efficaci o meno, e poi in base a quanto si riesce ad incassare, procedere al cambio di server scegliendo quello più potente che si riesce ad avere. Naturalmente la pecunia che dovesse avanzare verrà usata per gadget e meeting.

Siccome non voglio impestare il forum di banner, la mia idea sarebbe questa:
utenti NON REGISTRATI:
Sopra l'elenco dei forum / discussioni e dopo il primo post di ogni topic.
utenti REGISTRATI:
Nella pagina "hai postato correttamente il tuo messaggio" o, se qui da problemi (tipo appesantisce la pagina / non serve a un cazzo), nella homepage sopra l'elenco dei forum.
[Aenima] ha scritto:Comunque quanto ci sarebbe in caso da pagare, tanto per sapere?
La versione ebrea sono circa 25 euro al mese, quella figa a cui punto sono sui 50 al mese. (intendo in totale)