Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:l'ha rifatto qualche minuto fa, ma una cosa rapida
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Ormai si è visto che il general error arriva quando ci sono troppi troppospammoni sul forum...
Soprattutto i serial killer delle millepagineaperte...
MrFrag ha scritto:comunque per quanto ne so non c'è un cazzo da fare, è colpa di un altro sito che condivide il nostro server e finchè non lo sistemano scazza...
Lugh [Bot] ha scritto:domanda:
qualcuno ha mica visto il general error dal 6 maggio (escluso) a questa parte?
ce ne siamo finalmente liberati?
caska1979 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:domanda:
qualcuno ha mica visto il general error dal 6 maggio (escluso) a questa parte?
ce ne siamo finalmente liberati?
io e' da un pezzo che non lo vedo
dall'ultima volta che si e' connesso alberto
Leadingtherats ha scritto:Sì, è da un po' che non si ripresenta.
Mi manca quasi, quella sensazione di suspence che c'era quando scrivevi un post lunghissimo e non sapevi se sarebbe stato postato o se il general error te lo avrebbe segato, con conseguente fila di madonne.
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Sì, è da un po' che non si ripresenta.
Mi manca quasi, quella sensazione di suspence che c'era quando scrivevi un post lunghissimo e non sapevi se sarebbe stato postato o se il general error te lo avrebbe segato, con conseguente fila di madonne.
control c
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Sì, è da un po' che non si ripresenta.
control c
Non fare la splendida, resti comunque una![]()
Leadingtherats ha scritto:Sì, è da un po' che non si ripresenta.
Torna a Problemi e Suggerimenti
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti