RodrigoNavarro ha scritto:per tutti sarà silkepil.

Geniale
isjungfrun ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:per tutti sarà silkepil.
PLIN PLON
**ATTENZIONE ATTENZIONE NUOVI UTENTI...
SCEGLIETEVI CON CURA IL VOSTRO NICK O SARETE ROVINATI A VITA **
RodrigoNavarro ha scritto:isjungfrun ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:per tutti sarà silkepil.
PLIN PLON
oppure allegate un mp3 con l'esatta pronuncia
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(come far scappare gli utenti, lezione n° 2)
isjungfrun ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:per tutti sarà silkepil.
PLIN PLON
Sykepleier ha scritto:auhhauhauhauahu
bravi bravi... avete azzeccato ;)
Non sapevo che nick darmi quindi boh il primo che m'è venuto in mente riguarda cmq l'uni che faccio... cmq Sykepleier significa Infermiere; infatti SYK significa "Malato o Malattia" e PLEIER Significa tipo "Colui che accudisce, che si prende cura". Il tutto deriva da SYKHUS che significa Ospedale, perchè US vuol dire casa, da cui appunto casa del malato...
XD troppo figo il norvegese, anche se è complicato, ogni tanto prova a spiegarmi qualcosa ma è troppo incasinato :D
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:Sykepleier ha scritto:auhhauhauhauahu
bravi bravi... avete azzeccato ;)
Non sapevo che nick darmi quindi boh il primo che m'è venuto in mente riguarda cmq l'uni che faccio... cmq Sykepleier significa Infermiere; infatti SYK significa "Malato o Malattia" e PLEIER Significa tipo "Colui che accudisce, che si prende cura". Il tutto deriva da SYKHUS che significa Ospedale, perchè US vuol dire casa, da cui appunto casa del malato...
XD troppo figo il norvegese, anche se è complicato, ogni tanto prova a spiegarmi qualcosa ma è troppo incasinato :D
![]()
![]()
hus vuol dire casa, non us
Nihilist ha scritto:alcune parole sono simili a quelle inglesi comunque...
syk = sick = malato
hus = house = casa
sareh ha scritto:l'ho scattata io la foto.. immaginatevi la scena di chi passava e vedeva me (palesamente turista) fotografare il cartello dell' ospedale
isjungfrun ha scritto:sareh ha scritto:l'ho scattata io la foto.. immaginatevi la scena di chi passava e vedeva me (palesamente turista) fotografare il cartello dell' ospedale
chissà che hanno pensato![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti