Mac ha scritto:bENVENUTO UOMO!!
mi sa che hai premuto un tasto di troppo...

Lugh [Bot] ha scritto:afferma che non si iscrive perche vuole essere il non-utente piu` discusso
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Isa ha scritto:beh dall'avatar direi che ti troverai una favola...
ma a parte gli amon amarth e il viking che ti piace?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:allora dicci....come si pronuncia il tuo nick??
Hello Zamy ha scritto:Iced Tears ha scritto:allora dicci....come si pronuncia il tuo nick??
SAIKPLEIER![]()
![]()
![]()
![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Iced Tears ha scritto:allora dicci....come si pronuncia il tuo nick??
SAIKPLEIER![]()
![]()
![]()
![]()
perchè tutti sti ninja?
vuol dire qualcosa di particolare?
Lugh [Bot] ha scritto:Hello Zamy ha scritto:No è che ho tirato a caso
Reine ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Iced Tears ha scritto:allora dicci....come si pronuncia il tuo nick??
SAIKPLEIER![]()
![]()
![]()
![]()
perchè tutti sti ninja?
vuol dire qualcosa di particolare?
Hello Zamy ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:Hello Zamy ha scritto:No è che ho tirato a caso
Sentiamo il diretto interessato...sicuramente sarà più facile di ISJUNGFRUN![]()
![]()
![]()
Iced Tears ha scritto:allora dicci....come si pronuncia il tuo nick??
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti