neanche il possessore del nome lo sa...

Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Hello Zamy ha scritto::doh![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo non si pronunci WC![]()
Mi son ricordata la scena al meeting con gli Haggard:
Sono arrivati Isj, Lucifero e Leading e si sono presentati con i veri nomi....io guardo Rodrigo e gli faccio:
"Ma la ragazza bionda è del forum?"
Lui: "Si è ISIGRUNGFRUNG....si insomma hai capito...."
![]()
![]()
![]()
Hello Zamy ha scritto:Mi son ricordata la scena al meeting con gli Haggard:
Sono arrivati Isj, Lucifero e Leading e si sono presentati con i veri nomi....io guardo Rodrigo e gli faccio:
![]()
![]()
![]()
Sykepleier ha scritto:Iced Tears ha scritto:allora dicci....come si pronuncia il tuo nick??
è una parola che mi ha tradotto una mia amica qui di fi che fa lingue nordiche, è Norvegese e ho provato stasera 100000 volte a fare la pronuncia esatta ma nada, venivo infamato di continuo da lei perchè sbagliavo! XD
Lugh [Bot] ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Mi son ricordata la scena al meeting con gli Haggard:
![]()
![]()
![]()
c'ho le lacrime all'occhi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sykepleier ha scritto:Iced Tears ha scritto:allora dicci....come si pronuncia il tuo nick??
è una parola che mi ha tradotto una mia amica qui di fi che fa lingue nordiche, è Norvegese e ho provato stasera 100000 volte a fare la pronuncia esatta ma nada, venivo infamato di continuo da lei perchè sbagliavo! XD
isjungfrun ha scritto:
ma a regola dovrebbe pronunciarsi in un modo che non riesco a mettere per inscritto con le lettere a mia disposizionetipo siukkepleierè o qualcosa del genere
.....red forse un giorno ci illuminerà
penso voglia dire infermiere....syke credo sia malato, in svedese è sjuk..."ere" credo sia come l' "are" in svede che fa i sostantivi tipo skapa=creare skapare=creatore
sareh ha scritto:isjungfrun ha scritto:
ma a regola dovrebbe pronunciarsi in un modo che non riesco a mettere per inscritto con le lettere a mia disposizionetipo siukkepleierè o qualcosa del genere
.....red forse un giorno ci illuminerà
penso voglia dire infermiere....syke credo sia malato, in svedese è sjuk..."ere" credo sia come l' "are" in svede che fa i sostantivi tipo skapa=creare skapare=creatore
quindi lui è l' "AMMALATORE"?Spoiler: Mostra
benvenuto luca!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:penso voglia dire infermiere....syke credo sia malato, in svedese è sjuk..."ere" credo sia come l' "are" in svede che fa i sostantivi tipo skapa=creare skapare=creatore
Nihilist ha scritto:isjungfrun ha scritto:penso voglia dire infermiere....syke credo sia malato, in svedese è sjuk..."ere" credo sia come l' "are" in svede che fa i sostantivi tipo skapa=creare skapare=creatore
brava
Lugh [Bot] ha scritto:io continuo a sostenere l'ipotesi "TU-BA-TU-RA"
isjungfrun ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:io continuo a sostenere l'ipotesi "TU-BA-TU-RA"
che ne sai tu di svervegese
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti