Hello Zamy ha scritto:
Ma nella prima foto sembra il Lore dei Folkstone ma con la barba e i capelli più lunghi
e più panza pure
@animella.. mi fai troppo ridere.. mai pensato di fare l'umorista?

Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Me l'hanno sempre detto che dovrei fare Zelig, ma ho bisogno di una spalla
sareh ha scritto:[Aenima] ha scritto:Me l'hanno sempre detto che dovrei fare Zelig, ma ho bisogno di una spalla
fai palestra ne avrai due
Lugh [Bot] ha scritto:[Aenima] ha scritto:Me l'hanno sempre detto che dovrei fare Zelig, ma ho bisogno di una spalla
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
sareh ha scritto:la prendi così? senza sapere di chi è?
[Aenima] ha scritto:sareh ha scritto:la prendi così? senza sapere di chi è?
Che me frega, non sono io quello/a di spalle
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Something Wild ha scritto:Allora... Tirerò qualche conclusione azzardata...
@ Abby: quando qualcuno ti chiede o scrive qualcosa, sembri sempre partire sulla difensiva, con tematiche tipo "se a te non piace, oh, sfiga, basta che piaccia a me"...
Something Wild ha scritto:Quello che Isj voleva dire (penso) nei suoi chilometrici post, è "Don't worry, be happy", siamo abituati, su questo forum, a prenderci per il culo a vicenda in una maniera che dal fuori può anche sembrare a volte pesante, ma che noi sappiamo essere quasi sempre ironica, scherzosa... E non sto facendo una critica, eh... Il mio mood è "serafico"...![]()
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:Allora... Tirerò qualche conclusione azzardata...
@ Abby: quando qualcuno ti chiede o scrive qualcosa, sembri sempre partire sulla difensiva, con tematiche tipo "se a te non piace, oh, sfiga, basta che piaccia a me"... Quello che Isj voleva dire (penso) nei suoi chilometrici post, è "Don't worry, be happy", siamo abituati, su questo forum, a prenderci per il culo a vicenda in una maniera che dal fuori può anche sembrare a volte pesante, ma che noi sappiamo essere quasi sempre ironica, scherzosa... E non sto facendo una critica, eh... Il mio mood è "serafico"...![]()
esatto hai colto il senso..... be relaxed and take it easy, siamo tra amici![]()
per quanto riguarda il resto....sw.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Zapa ha scritto:[Aenima] ha scritto:sareh ha scritto:la prendi così? senza sapere di chi è?
Che me frega, non sono io quello/a di spalle
Xipe Totec ha scritto:Tipo...perchè Santolla non la smette coi suoi riff inutili??
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti