ancora una volta per colpa del linguaggio scritto e non parlato nascono incomprensioni.
il messaggio che ho scritto qui, sul tuo topic di presentazione, il primo che ho scritto, era correlato topic degli ultimi acquisti e mi sembrava di averlo anche scrittto chiaro e tondo, ma forse non l'hai visto e ti è sfuggito.
mi sembra, ripeto, sembra che te l'eri presa, per questo ti avevo scritto quel messaggio sulla scherzosita del forum per farti capire che io scherzavo, cmq non ti conosco e non posso essere certa della tue reazioni, per questo ho usato piu volte il termine "sembrare", ne ho mai detto che sei stata offensiva, o altro....
ho accennato al fatto degli attacchi perche mi sembrava strano che ti sentissi attaccata da me perche io nno l'avevo fatto, ma l'ho fatto semplicemente perche inserivi il discorso degli attacchi quotando un mio post, e non si capiva se ti riferivi a me o a qualcun'altro.
insomma oh...abbiam fatto un po di confusione...capita
ma infine pare che ci siamo capite, ho capito quello che volevi dire e spero che tu abbia inteso quello che volelvo dire io
per quel che riguarda i ragni, non preoccuparti a postare lo foto, mica devo stare a rimirarle....se mi fanno schifo le salto....a volte, piu volte, me l'hanno fatto pure apposta per vedere come reagivo, figurati se sono una che se la prende

mi ci sono fatta delle grosse risate, tipo quella volta che sw ha fatto lo spoiler dicendomi di non aprirlo e io ho voluto aprirlo per forza, pur sapendo che c'era un ragno e poi lo ho offeso in tutte le lingue a me conosciute