endymion ha scritto:Abby ha scritto:... soprattutto non hanno la più pallida idea di cosa sia il mondo gothic,da dove trae le radici e lo stile di vita che c'è dietro
Come avrai intuito sono lontano anni luce dal mondo gothic ...
Ma sono una persona cursiosa, specie, come ha detto una volta Lugh, sulle implicazioni "sociologiche" delle cose.
Per cui, scusami la richiesta ma secondo te in poche parole e/o links quali sono sono le colonne portanti del gothic?
E' ammissibile poter parlare di "gotici dentro" o "gotici solo fuori" (a suo tempo aprii un topic dello stesso tipo sui metallari, http://www.shadowsofmetal.it/metallari-dentro-fuori-t2700.html)
endymion ha scritto:Cmq : io non so se i discorsi del "fare spam" e dell' "ho deciso di non rispondere etc..." (Abby,Xipe Totec, Mr Frag) si riferissero anche a me.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
endymion ha scritto:endymion ha scritto:Abby ha scritto:... soprattutto non hanno la più pallida idea di cosa sia il mondo gothic,da dove trae le radici e lo stile di vita che c'è dietro
Come avrai intuito sono lontano anni luce dal mondo gothic ...
Ma sono una persona cursiosa, specie, come ha detto una volta Lugh, sulle implicazioni "sociologiche" delle cose.
Per cui, scusami la richiesta ma secondo te in poche parole e/o links quali sono sono le colonne portanti del gothic?
E' ammissibile poter parlare di "gotici dentro" o "gotici solo fuori" (a suo tempo aprii un topic dello stesso tipo sui metallari, http://www.shadowsofmetal.it/metallari-dentro-fuori-t2700.html)
Mi sa che sono finito, mio malgrado dentro una disputa.
Cmq : io non so se i discorsi del "fare spam" e dell' "ho deciso di non rispondere etc..." (Abby,Xipe Totec, Mr Frag) si riferissero anche a me.
Abby ha scritto:Perchè non provi a vedere quanti posts miei ci sono in questa discussione e quanti di altre persone?D'ora in poi posso smettere di rispondere ma poi non dite "che stronza non risponde".
Passo e chiudo.Per eventuali altre informazioni sul mio conto MP.
Abby ha scritto:Io non mi sono risentita per niente!Anzi ho anche fatto presente che le opinioni degli altri non incidono sulle mie :)
E' stato Xipe a scrivere che non è carino criticare i gusti degli altri!Io non ho detto proprio niente.
Abby ha scritto:Riguardo al senso dell'umorismo da come scrivi sembra che io ne sia priva ma gente che frequenta questo forum e mi conosce da più tempo sa che non è affatto così.L'umorismo è un conto.La maleducazione un altro.E spesso le 2 cose vengono accomunate e confuse.In generale intendo,anche fuori da questo forum.
Abby ha scritto:Riguardo il clima del forum che potrebbe disperdersi come ho già detto in passato se vi dò fastidio ditelo che non mi connetto più.Anche a me piace la chiarezza.Non mi piace la gente che attacca senza motivo e senza conoscermi,non mi piace la gente ottusa e non mi piace la gente con la quale non posso intavolare discussioni di nessun genere perchè non è avvezza all'uso del cervello ...........
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:allora ragazze qui ho i bikini in ciniglia, lì c'è la piscina col fango...
se dovete chiarivi fatelo alla vecchia maniera
Abby ha scritto:Xipe Totec ha scritto:Non credo sia giusto criticare i gusti altrui in questo modo...
Tanto non mi cambia un cazzo ^__^
I ragni mi sono sempre piaciuti e sempre mi piaceranno.Tanto li tengo a casa mia,mica a casa degli altri!(così come le skull dolls e le foto post mortem).Se poi la gente non vuole vederli,evita di venirmi a trovare che mi fa anche un favore :)isjungfrun ha scritto:cioe no ma....con tutti gli animali belli che ci sono in giro...tipo un bel cuccioletto di cane, un micino?
no un ragno![]()
beeeello...
gli puoi fare le carezze![]()
si arrufiana quando vuole la pappa![]()
ti sale in braccio e ti fa le feste![]()
![]()
![]()
I cani ce li ho,d'inverno faccio Sleddog.I gatti sono odiosi a parte gli Sphynx.Ho avuto di tutto in vita mia:cani,gatti,tartarughe,pitone,ragno vivo,conigli,criceti,pantegane bianche da laboratorio...Chi colleziona qualcosa non lo fa certo per accarezzarlo e dargli da mangiare ^^
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti