Login  •  Iscriviti

Abby

Venite a presentarvi qui!

Re: Abby

Messaggiodi Loki il 31 ago 2009 00:08

ho sentito spam?
Si nasce per caso, senza volerlo. Molti finiscono per trascorrere una vita senza significato, ma io non sopporterei un'esistenza simile. Grifis

Questa non è una fiaba, questa è una sanguinosa storia degli adulti. […] Per i mocciosi ci sono le favolette. Se vuoi scappare, usa la fantasia. Gatsu
Loki
Poser

sponsor
Sponsor

Messaggiodi maeglin il 31 ago 2009 01:59

A proposito di dark e gothic ma il Condor a Modena ,che voui sappiate ,esiste ancora? mi sono sempre divertito un sacco la dentro ,sembrava di essere in un film di Dracula... :wha
Immagine
maeglin
Poser

Messaggiodi MrFrag il 31 ago 2009 08:25

No alt gente forse non ci siamo capiti bene eh? Se una discussione è lunga non deve per forza diventare una discarica di spam e di vostre cazzate porcoddio, smettetela di fare i bambini dell'asilo.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi endymion il 31 ago 2009 10:41

endymion ha scritto:
Abby ha scritto:... soprattutto non hanno la più pallida idea di cosa sia il mondo gothic,da dove trae le radici e lo stile di vita che c'è dietro

Come avrai intuito sono lontano anni luce dal mondo gothic ...

Ma sono una persona cursiosa, specie, come ha detto una volta Lugh, sulle implicazioni "sociologiche" delle cose.

Per cui, scusami la richiesta ma secondo te in poche parole e/o links quali sono sono le colonne portanti del gothic?

E' ammissibile poter parlare di "gotici dentro" o "gotici solo fuori" (a suo tempo aprii un topic dello stesso tipo sui metallari, http://www.shadowsofmetal.it/metallari-dentro-fuori-t2700.html)

Mi sa che sono finito, mio malgrado dentro una disputa.

Cmq : io non so se i discorsi del "fare spam" e dell' "ho deciso di non rispondere etc..." (Abby,Xipe Totec, Mr Frag) si riferissero anche a me.

Se si, ecco, ci tengo a dire mi dà un pò fastidio essere trattato a pesci in faccia quando non ho fatto altro che rispondere in modo peraltro più che educato ad una affermazione, diretta a me personalmente e fatta non da peppino di capri ma dalla "proprietaria" del topic in questione.

Se no penso che sarebbe stato almeno carino evidenziare, prima di lanciare l'ondata di merda, a chi le affermazioni erano dirette.

Tanto vi dovevo.

Saluti.
Immagine

Le guerre vanno e vengono ma i miei soldati vivranno in eterno. (2pac)
endymion
Poser

Messaggiodi MrFrag il 31 ago 2009 15:03

endymion ha scritto:Cmq : io non so se i discorsi del "fare spam" e dell' "ho deciso di non rispondere etc..." (Abby,Xipe Totec, Mr Frag) si riferissero anche a me.

Era riferito a Xipe, Moloch ed Agony, non ho osato andare a controllare prima dell'ultima pagina.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hednaorden il 02 set 2009 10:06

ben arrivata :cor
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Sephiroth il 04 set 2009 16:01

Ma io t'ho salutato?!?

Troppe pagine da controllare...

Facciamo che ti dò un bell' Hellcome e buona così!

Anche con te ci siamo conosciuti a bagnatica a fine luglio...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Abby il 07 set 2009 17:32

endymion ha scritto:
endymion ha scritto:
Abby ha scritto:... soprattutto non hanno la più pallida idea di cosa sia il mondo gothic,da dove trae le radici e lo stile di vita che c'è dietro

Come avrai intuito sono lontano anni luce dal mondo gothic ...

Ma sono una persona cursiosa, specie, come ha detto una volta Lugh, sulle implicazioni "sociologiche" delle cose.

Per cui, scusami la richiesta ma secondo te in poche parole e/o links quali sono sono le colonne portanti del gothic?

E' ammissibile poter parlare di "gotici dentro" o "gotici solo fuori" (a suo tempo aprii un topic dello stesso tipo sui metallari, http://www.shadowsofmetal.it/metallari-dentro-fuori-t2700.html)

Mi sa che sono finito, mio malgrado dentro una disputa.

Cmq : io non so se i discorsi del "fare spam" e dell' "ho deciso di non rispondere etc..." (Abby,Xipe Totec, Mr Frag) si riferissero anche a me.

Ho deciso di non rispondere molto prima del tuo post e l'ho anche scritto molto prima del tuo post.

Abby ha scritto:Perchè non provi a vedere quanti posts miei ci sono in questa discussione e quanti di altre persone?D'ora in poi posso smettere di rispondere ma poi non dite "che stronza non risponde".
Passo e chiudo.Per eventuali altre informazioni sul mio conto MP.

Come potrai vedere tu stesso il post che riporto è a pagina 9.

Questa discussione è diventata un posto dove ognuno scrive quel cazzo che gli passa per la testa e non è più mia.Quindi rifaccio presente a chiunque abbia voglia di parlare con me in modo serio o quasi o voglia saperne di più sul mio conto di contattarmi via MP.
Spero di essermi spiegata questa volta.Ripasso e richiudo.
Immagine
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie e le giudica le migliori.
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Isa il 08 set 2009 09:03

abby tranquilla è tutto nella normalità :lol
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 08 set 2009 16:15

Si, insomma...

Se un topic di presentazione resiste in topic per più di due pagine è un miracolo...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 09 set 2009 20:50

oh che cazzo non ce la faro mai a dare il bevenuto a tutti gli arrivati durante la mia assenza, anche perche ho la memoria di una formica e non mi ricordo piu chi ho gia benvenutato e chi no...
un benvenuto globale puo andare eh? :timid

lo faccio qua perche volevo aggiungere una cosa...
avevo un po di tempo e mi stavo leggendo le presentazioni, e siccome mi erano giunte voci di un lieve scozzo su questo topic me lo sono andato a leggere.
premetto che non voglio schierarmi da nessuna parte nè dare opinioni perche è una cosa tra voi 2 e mi sembra ve la siate risolti piu che bene e civilmente.
volevo invece riferirmi a quello che è successo nel topic degli ultimi acquisti ( non è successo un gran che a dire il vero ma i toni mi sono sembrati un po tesi), e volevo semplicemente aggiungere una cosa.
ora capisco, dopo aver letto insomma, perche abby ti sei un po risentita della mia affermazione (e infatti per quello ho scritto che avevate alzato il culo e mi sembrava per niente), ma il fatto che una persona ti abbia detto qualcosa di poco carino, non significa che tutte le volte che qualcuno scrive qualcosa sul tuo conto sia per forza una critica o una accusa.
su questo forum abbiamo una bellissima cosa che è chiamata senso dell'umorismo. spero che lo apprezzerai sempre piu man mano che starai sul forum, ci offiendiamo, ci sfanculiamo, ma tutto nel piu scherzoso dei modi.... quindi ecco, non prendere troppo come "oro colato" tutto quello che viene scritto, leggi anche tra le righe perche il + delle volte c'è dell'ironia sotto.
se ti dico questo è perche il forum per me e per molti altri è una famiglia, e non mi va che questo clima si perda.
penso di avere detto tutto :sis
ci tenevo a dirlo perche mi piace la chiarezza, e credo che a volte per un'incomprensione stupida possano nascere incomprensioni e antipatie enoooormi, è meglio invece chiarirsi subito e metterci una bella pietra sopra.... :mrgreen:
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Abby il 10 set 2009 12:14

Io non mi sono risentita per niente!Anzi ho anche fatto presente che le opinioni degli altri non incidono sulle mie :)
E' stato Xipe a scrivere che non è carino criticare i gusti degli altri!Io non ho detto proprio niente.
Riguardo al senso dell'umorismo da come scrivi sembra che io ne sia priva ma gente che frequenta questo forum e mi conosce da più tempo sa che non è affatto così.L'umorismo è un conto.La maleducazione un altro.E spesso le 2 cose vengono accomunate e confuse.In generale intendo,anche fuori da questo forum.
Riguardo il clima del forum che potrebbe disperdersi come ho già detto in passato se vi dò fastidio ditelo che non mi connetto più.Anche a me piace la chiarezza.Non mi piace la gente che attacca senza motivo e senza conoscermi,non mi piace la gente ottusa e non mi piace la gente con la quale non posso intavolare discussioni di nessun genere perchè non è avvezza all'uso del cervello.Questo sempre in generale.Purtroppo sono una che se le lega al dito.Se uno mi rompe le scatole senza motivo per me è sul libro nero.Anche se continuo a trattarlo civilmente.La gente il rispetto deve meritarlo.Così come io devo meritare il rispetto degli altri.E senza cercare di costruire un rapporto la cosa è abbastanza improbabile...E' bello scherzare,sparare cavolate,ci sta tutto.Ma le relazioni fra le persone non sono fatte solo di quello.Mi sarebbe piaciuto raccontare qualcosa di me,mostrare le cose che faccio,scambiare opinioni,magari su questo forum qualcun altro ha i miei stessi interessi (che non sono solo quelli elencati).Mi sarebbe piaciuto apprendere notizie riguardanti gli altri utenti.Non sono un manichino,sono una persona.Ho dei sentimenti,delle abilità,dei limiti.A me interessa la conoscenza.In ogni campo.E la conoscenza non si fa dicendo alla gente che ti sta sul cazzo senza conoscerla e non si fa criticando tutte le volte che uno dice qualcosa su qualunque argomento.Io la penso così.
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Isa il 10 set 2009 12:33

beh credo che anche questi "scazzi" vadano benissimo per la reciproca conoscenza e per capire i limiti che ognuno di noi pone su diverse questioni...
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Abby il 10 set 2009 12:37

Allora probabilmente non è il posto per me.Non posso stare in ansia tutte le volte che scrivo qualcosa perchè tanto già so che qualcuno monta su.
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Isa il 10 set 2009 12:41

credo che siano aggiustamenti naturali tra persone :sis
poi insomma, sei libera di scegliere :sad
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 10 set 2009 12:48

Abby ha scritto:Io non mi sono risentita per niente!Anzi ho anche fatto presente che le opinioni degli altri non incidono sulle mie :)
E' stato Xipe a scrivere che non è carino criticare i gusti degli altri!Io non ho detto proprio niente.

boh, magari mi sono sbagliata ma cosi a me è parso, visto che quando uno scrive "non venitemi a trovare che mi fate pure un favore" un che di risentimento io ce lo leggo, voglio dire, manco ci conosciamo, per quale strano motivo dovrei venirti a trovare? :lol

Abby ha scritto:Riguardo al senso dell'umorismo da come scrivi sembra che io ne sia priva ma gente che frequenta questo forum e mi conosce da più tempo sa che non è affatto così.L'umorismo è un conto.La maleducazione un altro.E spesso le 2 cose vengono accomunate e confuse.In generale intendo,anche fuori da questo forum.

non mi sembra di avere detto questo. ho solo precisato quale sia lo spirito del forum, il che non significa "noi siamo umoristi e te no" ma semplicemente "se non te ne sei accorta, qua si scherza sempre, non prendertela se qualcuno fa qualche battuta"

Abby ha scritto:Riguardo il clima del forum che potrebbe disperdersi come ho già detto in passato se vi dò fastidio ditelo che non mi connetto più.Anche a me piace la chiarezza.Non mi piace la gente che attacca senza motivo e senza conoscermi,non mi piace la gente ottusa e non mi piace la gente con la quale non posso intavolare discussioni di nessun genere perchè non è avvezza all'uso del cervello ...........

guarda che non neppure detto questo, anzi, il messaggio mio era in tutta amicizia (no che parolone, cmq intendevo dire con buoni propositi) , e forse hai frainteso non so. anche da questa tua risposta mi sembra di sentire un po di tensione, e non capisco perche. mi sembrava di non aver detto niente di offensivo...ma evidentemente ti è parso cosi non so.... :ump
non m isembra ti averti attaccato nè niente, e non so se questo discorso sugli attacchi si riferisce a me o qualcun'altro.
mi sembra casomai se devo dirla tutta che c'hai un attimo di manie di persecuzione, perche mi sembra che sto mio post l'hai preso tutto in maniera opposta rispetto a quello che era il suo intento.
ho parlato di chiarezza perche a me non piace litigare, se non per finta, anche a me mi conoscono di persona e sanno che persona sono nella realta, e anche qui sul forum, dopo un anno e passa che sto qui (e con alcuni ci conoscevamo gia prima), quindi non c'è bisogno di spiegare altro.....e guarda che perche uno mi stia sul cazzo a me ce ne vuole eh, non ho mai dato risposte brusche a nessuno (okey ora tireranno fuori la storia di triffo, ma no non era una risposta brusca, solo uno stupidissimo commento scherzoso :lol ) , e non inizierò di certo da qui :non .....quindi....volevo semplicemente mettere i puntini sulle i perche mi sembrava che ti eri scazzata per quella cosa dei ragni, che per me era assolutamente una bischerata immane. :ump

poi ho se sono finita pure io sul tuo il libro nero...pace oh :ump :lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 10 set 2009 13:00

allora ragazze qui ho i bikini in ciniglia, lì c'è la piscina col fango...
se dovete chiarivi fatelo alla vecchia maniera :cool

Immagine
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 10 set 2009 13:01

Mah, e io che mi lamentavo del fatto che sul forum fossimo troppo "politicamente corretti", perchè penso che essere s-corretti sia uno dei modi migliori per distruggere le ipocrisie e anche per evitare un sacco di "amicizie" di forma ma non di sostanza, chi ci vuole conoscere deve sudare (e con chi ci vuole conoscere non intendo noi del forum, ma noi tutti in generale), mica siamo su cuorisolitari dove hai 5 minuti per scrivere la tua biografia.

Sinceramente non lo so, e so di non saperlo.

Take it easy.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi isjungfrun il 10 set 2009 13:11

Isa ha scritto:allora ragazze qui ho i bikini in ciniglia, lì c'è la piscina col fango...
se dovete chiarivi fatelo alla vecchia maniera :cool

Immagine

isaaaa :lol :lol :lol

no no io non ho assolutissimamente voglia di litigare.
io ho spiegato quello che avevo da dire, se non lo recepisce nel significato che volevo dargli non fa nulla, almeno c'ho provato :sis
non bisogna essere amici per forza come dice aenima, è vero, ma siccome mi sembra di andare d'accordo con tutti, ovvio che c'è con chi ho legato di + e con chi di meno, proprio anche per una questione geografica, tipo lugh e leading, e anche sareh che ultimamente ce la facciamo a vederci + spesso :luv , che siccome sono toscani li vedo di + degli altri, quindi il rapporto puo andare avanti anche su un fronte diverso a quello del forum, cmq non ho antipatie per nessuno, e non vedo perche cominciare (oltretutto prima di starci antipatiche sarebbe il caso che ci si conoscesse no?) :sis
cmq dicevo....mi dispiacerebbe che ci fosse qualcuno che non mi sopporta o che non sopporto in un luogo che ritengo come una famiglia (ehi questo non significa che ne uno ne l'altro deve andarsene, metto bene in chiaro) volevo semplicemente dire che forse avevamo iniziato con il piede sbagliato io e abby, essendo lei venuta nel momento in cui non c'ero, e il primo messaggio che ci siamo scambiate è stato proprio quello sui ragni, per questo le ho spiegato per me non era niente di serio, ma solo una cosa scherzosa, non conoscendomi ovviamente non puo sapere quale sia il mio tono, e per forum fraintendersi è facilissimo, penso che chiunque di voi che mi conosce non abbia avuto dubbio, conoscendo poi la mia fobia, che quello non era un messaggio con intenzioni maligne o di litigio, ma semplicemente un ulteriore esternazione delle mie paranoie aracnofobiche :scar
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Abby il 10 set 2009 13:55

Abby ha scritto:
Xipe Totec ha scritto:Non credo sia giusto criticare i gusti altrui in questo modo...

Tanto non mi cambia un cazzo ^__^
I ragni mi sono sempre piaciuti e sempre mi piaceranno.Tanto li tengo a casa mia,mica a casa degli altri!(così come le skull dolls e le foto post mortem).Se poi la gente non vuole vederli,evita di venirmi a trovare che mi fa anche un favore :)

isjungfrun ha scritto:cioe no ma....con tutti gli animali belli che ci sono in giro...tipo un bel cuccioletto di cane, un micino?
no un ragno :doh
beeeello...
gli puoi fare le carezze :sis
si arrufiana quando vuole la pappa :sis
ti sale in braccio e ti fa le feste :sis
:doh :doh :doh

I cani ce li ho,d'inverno faccio Sleddog.I gatti sono odiosi a parte gli Sphynx.Ho avuto di tutto in vita mia:cani,gatti,tartarughe,pitone,ragno vivo,conigli,criceti,pantegane bianche da laboratorio...Chi colleziona qualcosa non lo fa certo per accarezzarlo e dargli da mangiare ^^

Premetto che questa cosa del post dei ragni imbalsamati mi giunge tra capo e collo dal niente.Se pensavi quello che hai scritto qui nel mio topic di presentazione avresti potuto dirmelo e ci saremmo chiarite subito (che poi non c’è niente di oscuro a mio avviso).
Sopra ho riportato le sole 2 risposte che ho scitto riguardo all’argomento .Ho risposto a Xipe Totec non ho né offeso né attaccato nessuno.Semplicemente ho fatto presente che in casa mia tengo un po’ quello che mi pare.Come tutti credo.Cos’ho scritto che non va?
Nella risposta a te non mi pare di essermi rivolta in modo sgarbato,offensivo,maleducato o in aperto contrasto.
Qui io e te è la prima volta che ci parliamo direttamente.Non ti conosco,non so chi sei,non posso avercela con te e mi fa strano che tu lo pensi.Ancora più strano che tu pensi che dovresti venirmi a trovare O_o
Fra parentesi ho anche scritto di altre 2 collezioni.Tutte e 3 le cose a molti fanno senso.Io questo lo capisco.Ma non mi si puo’ imporre in casa mia di cambiare le mie abitudini.Molti non vanno a trovare gli amici perché magari hanno cani e loro hanno paura.Mica il povero disgraziato puo’ chiudere il cane nel cesso tutte le volte che riceve visite!Sta fresco!Ribadisco,nessuno è costretto a venire a casa mia a vedere le mie cose quindi evitando di venirmi a trovare evita lo spettacolo orrendo.Fra l’altro non ho neanche postato la foto del ragno in questione perché ricordavo di aver letto da qualche parte che qualcuno era affetto da aracnofobia (non ricordavo fossi tu).Secondo me è stato un gesto carino ma a quanto pare non l’ha cagato nessuno.
Il post diretto a Xipe non è in alcun modo ricollegabile a te che non so neanche dove abiti. Se devo dire qualcosa a qualcuno lo dico direttamente.Ma cosa avrei dovuto dirti che neanche ti conosco?E poi solo perché uno ti dice che il cane e il micio sono morbidosi e i ragni no?Boh…

Il mio discorso sugli attacchi ancora una volta non puo’ essere riferito a te perché oggi è la prima volta che abbiamo “parlato”.Quindi da dove nasce questa tua idea?Alla faccia delle manie di persecuzione…

Non so che tipo di persona tu sia,mi piacerebbe impararlo,come di molti utenti che stanno qui,l’ho già detto.Il fatto che ce l’avessi con te è una cosa che hai pensato tu.Che cazzo ne so magari visto che ti fanno paura hai pensato che ce l’avessi con te perché a me piacciono.Non ho idea del ragionamento che ti ha portata a credere così.Sinceramente il tuo post mi era sembrato simpatico con tutte quelle faccine e col suo netto trasparire di “Ho il terrore dei ragni,tienimeli lontani brrr che schifo” :ghgh
Io non impongo le cose che mi piacciono agli altri e non esprimo giudizi negativi su chi ha gusti diversi (a patto che ci sia rispetto reciproco).Non mi piace che si faccia nei miei confronti e non lo faccio a mia volta nei riguardi degli altri.Però per dio lasciatemi vivere.
Ripeto ancora una volta che chiunque abbia qualche problema con me è pregato di dirlo subito e non di covare.Magari parlando è possibile trovare soluzioni ai problemi.Come è successo con Sporco & Rozzo.Oppure la soluzione non si trova.Ma almeno si è tentato.Sempre che la cosa interessi risolverla.
Rispondo ad Aenima dicendo che l’amicizia non è mai di forma.Lo è la conoscenza :)
Immagine
Abby
Ville Valo Sbaver

PrecedenteProssimo

Torna a Presentazioni