Sephiroth ha scritto:la Kwak si pronuncia quack, niente di più.
l'ampolla con supporto in legno è però solo per la bottiglia,
al ryan la portano alla spina e c'è un bicchiere speciale similampolla per berla, senza supporto in legno.
Maestro ha scritto:Stasera una Hoergaarden media appena decente ma bevibile
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Stasera a cena mi sono seccato una Menabrea da 66![]()
![]()
Maestro ha scritto:Stasera a cena mi sono seccato una Menabrea da 66![]()
![]()
Maestro ha scritto:Mio cognato (il moroso di mia sorella) mi fa: occhio che io l'altra volta con la 33 ero un po' allegro.
Mia sorella fa: non eri allegro, eri fuori come un balcone.
Gli ho risposto: té, nàno, ma cun chi pénset de parlà? (trad: ehi, giovane, con chi credi di parlare?)
Maestro ha scritto:Mio cognato (il moroso di mia sorella) mi fa: occhio che io l'altra volta con la 33 ero un po' allegro.
Gli ho risposto: té, nàno, ma cun chi pénset de parlà? (trad: ehi, giovane, con chi credi di parlare?)
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Mio cognato (il moroso di mia sorella) mi fa: occhio che io l'altra volta con la 33 ero un po' allegro.
Fuori con una Menabrea da 33?...
Falli lasciare...
Maestro ha scritto:Tee hee hee!!!![]()
![]()
![]()
"Vattene, brutto rospo, e torna quando sarai un vero uomo"
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti