Maestro ha scritto:Stasera ho cenato bevendo estathè gelato...![]()
Niente disseta come l'estathè gelato...
E' fanghiglia TROPPO carica...
Maestro ha scritto:Stasera ho cenato bevendo estathè gelato...![]()
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Stasera ho cenato bevendo estathè gelato...![]()
E' fanghiglia TROPPO carica...
isjungfrun ha scritto:l'estate fa cagare xche è zucchero allo stato liquido![]()
meglio il lipton...almeno non mi viene il triplo di sete a meta lattina
Iset ha scritto:Per me tutti i the in lattina fanno schifo, e soprattutto fanno venire il triplo della sete che avevi prima di iniziare a bere
Misfit ha scritto:ma ha una canzoncina orecchiabile
Maestro ha scritto:Per me è lo stesso discorso il Lipton... sapore troppo forte...
isjungfrun ha scritto:era the che non sapeva troppo di the
isjungfrun ha scritto:Maestro ha scritto:Per me è lo stesso discorso il Lipton... sapore troppo forte...
il lipton alla pesca (quello al limone non l'ho mai sentito) non è forte come sapore, anzi, sa davvero poco di the.
te lo dico xche a me tempo fa non mi piaceva x un cazzo il the, poi ho assaggiato quello e m'ha cominciato a garbare, xche era the che non sapeva troppo di the come invece l'estate...e piano piano mi sono abituata al sapore e adesso il the mi piacicchia
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Maestro ha scritto:Per me è lo stesso discorso il Lipton... sapore troppo forte...
il lipton alla pesca (quello al limone non l'ho mai sentito) non è forte come sapore, anzi, sa davvero poco di the.
te lo dico xche a me tempo fa non mi piaceva x un cazzo il the, poi ho assaggiato quello e m'ha cominciato a garbare, xche era the che non sapeva troppo di the come invece l'estate...e piano piano mi sono abituata al sapore e adesso il the mi piacicchia
Il soggetto è sempre "thè" vero?
Something Wild ha scritto:
Avevi dubbi?...
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:era the che non sapeva troppo di the
E' una bevanda che, anche se non del tutto, è quasi completamente diversa dal thè... (cit.)
Chogaidh ha scritto:Ho bevuto dell'acqua gasata dopo aver mangiato uno yogurt al lampone
E' finita che ho avuto in bocca il sapore di una bibita al lampone![]()
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti