Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:era the che non sapeva troppo di the
E' una bevanda che, anche se non del tutto, è quasi completamente diversa dal thè... (cit.)
For real intenders
Già...

Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:era the che non sapeva troppo di the
E' una bevanda che, anche se non del tutto, è quasi completamente diversa dal thè... (cit.)
For real intenders
Isa ha scritto:stasera ho bevuto un burn offertomi per strada...
e una birra media bionda a 2 euri...
ho pisciato come un caimano
Leadingtherats ha scritto:OT: LA FIRMA!!!I petauri danzanti!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
albertogo ha scritto:Non lo riscrivo anche qui.. Ma birra a fiumi per 3 giorni..
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Non lo riscrivo anche qui.. Ma birra a fiumi per 3 giorni..
Questo mi ricorda che il prossimo fine settimana lavoro alla festa della birra![]()
L'organizzatore: "ovviamente per chi lavora la birra è gratis!"
Ovvio
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Non lo riscrivo anche qui.. Ma birra a fiumi per 3 giorni..
Questo mi ricorda che il prossimo fine settimana lavoro alla festa della birra![]()
L'organizzatore: "ovviamente per chi lavora la birra è gratis!"
Ovvio
Sephiroth ha scritto:ci posto luogo e programma?
se c'è qualcosa d'interessante, si passa a trovarti!!
Iset ha scritto:@Sw: io non sono alle birre però, ma alla pastasciutta![]()
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:@Sw: io non sono alle birre però, ma alla pastasciutta![]()
Peccato... Non potrai attaccarti direttamente alla spina... E' una bella cosa, da fare...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:@Sw: io non sono alle birre però, ma alla pastasciutta![]()
Peccato... Non potrai attaccarti direttamente alla spina... E' una bella cosa, da fare...
Forse è meglio così, vorrei fare "sana" almeno questa festa
Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:ci posto luogo e programma?
Allora: 6/7/8 giugno al campo sportivo di San Martino della Battaglia (uscita Sirmione).
La festa non so com'è perché è solo alla seconda edizione e io l'anno scorso non sono andata...
Ovviamente su internet non trovo niente
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:ci posto luogo e programma?
Allora: 6/7/8 giugno al campo sportivo di San Martino della Battaglia (uscita Sirmione).
La festa non so com'è perché è solo alla seconda edizione e io l'anno scorso non sono andata...
Ovviamente su internet non trovo niente
@Sw: Facciamoci un salto e, da persone mature e responsabili, fingiamo convulsioni dopo aver mangiato la pasta
Something Wild ha scritto:Che brutto proposito...
Maestro ha scritto:
@Sw: Facciamoci un salto e, da persone mature e responsabili, fingiamo convulsioni dopo aver mangiato la pasta
Iset ha scritto:Al massimo vi viene lo squaraus come è successo l'anno scorso
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti