Tra una decina di giorni i miei genitori andranno in vacanza...
La prima cosa che farò sarà andare in un supermercato e acquistare ettolitri di bevande e di succhi di frutta...
In casa mia si trova solo l'acqua di analcolico...
Something Wild ha scritto:
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Isa ha scritto:per la serie: SW e la ciurlate...
quando arrivo io chili e chili di robe salutari
Something Wild ha scritto:Tra una decina di giorni i miei genitori andranno in vacanza...
La prima cosa che farò sarà andare in un supermercato e acquistare ettolitri di bevande e di succhi di frutta...
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Partendo dalle premesse che io ho bevuto solo 1 caffè nella mia vita e ci ho messo 10 minuti circama vendo caffè
affermo che:
Il nescafe è tutto fuorchè caffè. E' una bevanda al gusto di caffè.
Il caffè della moka non mi piace.
L'espresso è fico. E' tecnologico, coinvolge la termodinamica e la fisica, quindi mi piace.
Il caffè d'orzo è acqua sporca.
Il dek è una cazzata chimica.
Il caffè della moka E' caffè, l'espresso è acqua al caffè fatta in modo veloce
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Partendo dalle premesse che io ho bevuto solo 1 caffè nella mia vita e ci ho messo 10 minuti circama vendo caffè
affermo che:
Il nescafe è tutto fuorchè caffè. E' una bevanda al gusto di caffè.
Il caffè della moka non mi piace.
L'espresso è fico. E' tecnologico, coinvolge la termodinamica e la fisica, quindi mi piace.
Il caffè d'orzo è acqua sporca.
Il dek è una cazzata chimica.
Something Wild ha scritto:In casa mia si trova solo l'acqua di analcolico...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto: 1 di duomix fatto in casa..
Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto: 1 di duomix fatto in casa..
![]()
![]()
albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto: 1 di duomix fatto in casa..
![]()
![]()
Aranciata e cocacola..
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti