[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Leadingtherats ha scritto:Ieri sera ho fatto un giretto di perlustrazione attorno alla mia casetta, ed ho scoperto la mia futura rovina economica ed epatica: una piccola birreria artigianale. Hanno una bionda doppio malto veramente ottima, va giù così bene che quasi non ci si accorge della gradazione; ed una bionda normale anch'essa molto buona. Credo (temo) che ci tornerò spesso
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Il tè verde? Balsamo per le nostre arterie
iDue o tre tazze di tè verde al giorno aiutano a prevenire le malattie cardiache grazie al benefico effetto sulla circolazione sanguigna e sulle pareti delle arterie. Lo ha provato uno studio pubblicato dall’European Journal of Cardiovascular Prevention & Rehabilitation.
I ricercatori greci della Atene Medical School guidati da Charalambos Vlachopoulos hanno dimostrato che nei pazienti che consumano con assiduità tè verde la funzionalità delle cellule endoteliali delle pareti arteriose è decisamente migliore.
Merito dell’elevato contenuto di flavonoidi del tè verde, che in Occidente è decisamente meno consumato del tè nero, che ha effetti positivi sulla salute molto meno marcati a causa della lavorazione alla quale viene sottoposto.
“La cosa sorprendente è che l’effetto del tè verde sulle pareti arteriose è visibile in meno di 30 minuti”, spiega Vlachopoulos. I ricercatori greci hanno misurato la funzionalità delle cellule endoteliali 30, 90 e 120 minuti dopo l’assunzione di tè.
Maestro ha scritto:Io lo bevo il tè verde...
Buono, ma non deve essere troppo dolce
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Io lo bevo il tè verde...
Buono, ma non deve essere troppo dolce
Io no, morirò
Molecola vino rosso anti- vecchiaia: Resveratrolo benefico per cataratta e malattie cardiovascolari
Il resveratrolo, ovvero la super-molecola del vino rosso, allontanerebbe a le malattie legate all'invecchiamento.La molecola, ribattezzata elisir di giovinezza perche' sembra favorire la longevita', avrebbe poteri benefici contro cataratta e malattie cardiovascolari e rafforzerebbe le ossa. Lo studio, pubblicato su Cell Metabolism, e' di David Sinclair della Harvard Medical School di Boston, famoso proprio per aver scoperto gli effetti 'allunga-vita' del resveratrolo.
Iset ha scritto:Ieri sera....
acqua naturale con la pizza
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Ieri sera....
L'edonismo sfrenato del sabato sera...
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Ieri sera....
L'edonismo sfrenato del sabato sera...
Ero leggermente "cotta", se avessi bevuto anche una sola birra sarei sicuramente morta![]()
Non ho più il fisico di una volta
Sephiroth ha scritto:beh, il campo delle birre bionde alla fine offre tante marche e tanta roba, e spesso non è che siano granchè.
in italia con menabrea e cose simili ce la caviamo, anche la moretti nel suo piccolo è bevibile per serate scazzo, da abolire invece peroni e nastro azzurro con correlati.
di mio in gnere punto a menabrea o castello, oppure bavaria, o anche la ceres pils, ma appunto, è una pils..
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti