Iset ha scritto:Tu mi hai appena reso una donna felice
non sai quante volte dico io sta frase

Iset ha scritto:Tu mi hai appena reso una donna felice
Isa ha scritto:Iset ha scritto:Tu mi hai appena reso una donna felice
non sai quante volte dico io sta frase
Iset ha scritto:Ti potrei pagare una birra per questa notizia![]()
![]()
![]()
![]()
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Ti potrei pagare una birra per questa notizia![]()
![]()
![]()
![]()
Mi piace il tuo stile...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Ti potrei pagare una birra per questa notizia![]()
![]()
![]()
![]()
Mi piace il tuo stile...
Ho scritto potrei
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Acqua sorda??
Isa ha scritto:io ho voglia di the freddo...
ma a casa è finito...
credo che lo comprerò
Leadingtherats ha scritto:Isa ha scritto:io ho voglia di the freddo...
ma a casa è finito...
credo che lo comprerò
Stessa cosa anche per me, ma con la birra
isjungfrun ha scritto:ieri sera ho bevuto una semplice birra artigianale da mezzo litro (dopo mesi di astinenza mi devo riabituare piano piano)
ma so solo che leading ha bevuto 2 birre in pizzeria...e almeno 4 da mezzo litro in birreria...e qui ho perso il conto...non so se me ne sono scappate ulteriori
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:ieri sera ho bevuto una semplice birra artigianale da mezzo litro (dopo mesi di astinenza mi devo riabituare piano piano)
ma so solo che leading ha bevuto 2 birre in pizzeria...e almeno 4 da mezzo litro in birreria...e qui ho perso il conto...non so se me ne sono scappate ulteriori
Non esagerare, solo 3 da mezzo litro in birreria
Che ci posso fare, la birra del Bovaro mi piace
Leadingtherats ha scritto:2 chiare
Cosa vuoi saperne tu, che eri distratta a fare i cerchietti dell'Audi sul tavolo col tuo bicchiere
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti