Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Frontdoor Man ha scritto:Che orrenda abominazione.
CacciatricediSangue ha scritto:Frontdoor Man ha scritto:Che orrenda abominazione.
beh il lato positivo di sti tamagotchi di nuova generazione è che quando il marmocchio si stufa non finiscono in autostrada o al canile
Frontdoor Man ha scritto:CacciatricediSangue ha scritto:Frontdoor Man ha scritto:Che orrenda abominazione.
beh il lato positivo di sti tamagotchi di nuova generazione è che quando il marmocchio si stufa non finiscono in autostrada o al canile
Ti do' ragione, ma schifezze simili non possono fare altro che stimolare una percezione degli animali come "cose, oggetti" più che come individui.
kurosaki ha scritto:oddio... e la discrezione di chi ci gioca dove la mettete? i giochi sono una cosa e la vita un'altra... e un buon giocatore questo lo sa...
comunque siamo mega
Frontdoor Man ha scritto:Ti do' ragione, ma schifezze simili non possono fare altro che stimolare una percezione degli animali come "cose, oggetti" più che come individui.
CacciatricediSangue ha scritto:kurosaki ha scritto:oddio... e la discrezione di chi ci gioca dove la mettete? i giochi sono una cosa e la vita un'altra... e un buon giocatore questo lo sa...
comunque siamo mega
ops! vero! mi riprendo in corner allora!
http://it.youtube.com/watch?v=fXYcEJtw1 ... re=related
[non so inserire i videooooo]
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
CacciatricediSangue ha scritto:[non so inserire i videooooo]
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti