caska1979 ha scritto:
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Un film pessimo, tratto da un videogioco pessimo, di pessimo gusto, diretto dal regista di film-videogioco peggiore che possa esistere, ormai nome di culto nell'ambiente... UWE BOLL
SatanArgh ha scritto:NON OSARE TOCCARMI POSTAL![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:
sto video è geniale
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:
colui che "appesta i miei incubi"![]()
![]()
![]()
RodrigoNavarro ha scritto:Vihata ha scritto:
colui che "appesta i miei incubi"![]()
![]()
![]()
commovente sto matto, amico tuo?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Il cristo in auto è fenomenale!!!![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti