Maestro ha scritto:Uau, la nostra zona è letteralmente appestata da questi individui... Chicco deMatteo, Ruggero Scandiuzzi, Titti Bianchi, Castellina Pasi, Giusy Mercury...
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Uau, la nostra zona è letteralmente appestata da questi individui... Chicco deMatteo, Ruggero Scandiuzzi, Titti Bianchi, Castellina Pasi, Giusy Mercury...
Allora, la Titti Bianchi non si tocca...è un'istituzione nel suo campo![]()
La Giusy Mercury è una furbona invece...sui cartelloni mette foto ritoccatissime per sembrare magra
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Uau, la nostra zona è letteralmente appestata da questi individui... Chicco deMatteo, Ruggero Scandiuzzi, Titti Bianchi, Castellina Pasi, Giusy Mercury...
Allora, la Titti Bianchi non si tocca...è un'istituzione nel suo campo![]()
La Giusy Mercury è una furbona invece...sui cartelloni mette foto ritoccatissime per sembrare magra
Io ho offerto il caffè a Titti Bianchi, eh!
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Io ho offerto il caffè a Titti Bianchi, eh!
Alla festa del vino noi le facciamo la pasta![]()
Anche alla Giusy
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Io ho offerto il caffè a Titti Bianchi, eh!
Alla festa del vino noi le facciamo la pasta![]()
Anche alla Giusy
Dio bono!
Siete le prescelte dal destino
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
kurosaki ha scritto:camillo del Vho... Omar... ce ne sono 4 a sagra a rotazione tra tutti questi...
Maestro ha scritto:kurosaki ha scritto:camillo del Vho... Omar... ce ne sono 4 a sagra a rotazione tra tutti questi...
La mamma di una mia amica una volta stava con Camillo del Vho
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti