Login  •  Iscriviti

UAAR - Uscire dalla chiesa

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: UAAR - Uscire dalla chiesa

Messaggiodi Sephiroth il 11 feb 2009 14:48

Lugh ha scritto:per quello c'e` il rimedio, basta usare sta maglietta:
Immagine

LA VOGLIO!!!!!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Paoletta il 11 feb 2009 17:32

Lugh ha scritto:per quello c'e` il rimedio, basta usare sta maglietta:
Immagine

Questa sarà mia! :wha
sareh ha scritto:ah con berlusconi poi, abbiamo migliorato la nostra immagine! :doh
sempre un finlandese (beccato su un forum) mi trattò malissimo perchè ero italiana! :sad
se ho capito bene il discorso, gli fa schifo berlusconi, siccome è stato eletto dagli italiani, vuol dire che fanno schifo anche gli italiani! :wsad e a questo c'è da aggiungere la chiesa! :myst
in sostanza, l'italia con tutto quello che ci è collegato ( cibo compreso! :scratch) è una merda colossale! :mad
credo che se avesse potuto, mi avrebbe menato! :myst :pau

unica mia risposta a sto delirio : " :finger "

Bé, se pensi che *ilvio ha parlato malissimo della cucina finlandese e ha deriso la loro abitudine di mangiare carne di renna ( :bav ) puoi capire tante cose.
In più devo dire che i turisti italiani sono veramente terribili! Giuro, io e Ugo volevamo chiedere scusa per come si comportava certa gente e per le figure che ci faceva fare!! Ogni sacrosanta volta che sono andata all'estero negli ultimi 5 anni, quando dicevo di essere italiana la gente si metteva a ridere, con un pò dicompassione :sad Che vergogna!
In più all'estero ce l'hanno a morte perché o non sappiamo l'inglese o lo parliamo da cani!
Secondo me, spesso e volentieri all'estero hanno proprio ragione ad inquadrarci in una certa maniera!
Mi dispiace perché so che molta gente è intelligente, si comporta bene e odia certe discriminazioni.
Mi dispiace perché, per far capire ad uno straniero chi realmente sono, ci devo mettere il doppio dell'impegno.
Mi dispiace perché mi devo vergognare dei comportamenti di altre persone, miei connazionali, e chiedermi perché mai non sono nata in Svezia, in Finlandia, nel Regno Unito o in qualche altro Paese più civile di noi!

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Paoletta
Metallica Fan

Messaggiodi Ferox il 11 feb 2009 17:45

Paoletta ha scritto:In più devo dire che i turisti italiani sono veramente terribili! Giuro, io e Ugo volevamo chiedere scusa per come si comportava certa gente e per le figure che ci faceva fare!! Ogni sacrosanta volta che sono andata all'estero negli ultimi 5 anni, quando dicevo di essere italiana la gente si metteva a ridere, con un pò dicompassione :sad Che vergogna!
In più all'estero ce l'hanno a morte perché o non sappiamo l'inglese o lo parliamo da cani!
Secondo me, spesso e volentieri all'estero hanno proprio ragione ad inquadrarci in una certa maniera!
Mi dispiace perché so che molta gente è intelligente, si comporta bene e odia certe discriminazioni.
Mi dispiace perché, per far capire ad uno straniero chi realmente sono, ci devo mettere il doppio dell'impegno.
Mi dispiace perché mi devo vergognare dei comportamenti di altre persone, miei connazionali, e chiedermi perché mai non sono nata in Svezia, in Finlandia, nel Regno Unito o in qualche altro Paese più civile di noi!

.pao

quoto in toto :sis
per quel che riguarda il "berlusconi mi fa schifo - gli italiani hanno votato berlusconi - tu sei italiano quindi mi fai schifo" a certa gente io non rispondo nemmeno... se non arrivano a capire che chi in italia ci vive e vede tutti i giorni come vanno le cose ha delle ragioni per fare determinate scelte che magari chi parla per "sentito dire" non comprende penso sia inutile discutere.
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi sareh il 11 feb 2009 17:58

esatto ferox! io il fuck glielo ho mandato perchè mi è venuto dal cuore, però è vero che è inutile discuterci, anche perchè la maggior parte delle volte finisci dalla parte del torto!
quoto pure .pao! quando sono stata a helsinki mi sono vergognata ogni volta che si incontrava un gruppo di italiani... riuscivano a rompere l'atmosfera ovattata che c'è lì comportandosi come le comari al mercato della domenica mattina! :myst
io e il mio amico siamo arrivati a cambiare strada appena sentivamo parlare italiano oppure ci mettevamo a parlare in inglese tra noi se non potevamo fuggire... davvero inquietante! :scar
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Leadingtherats il 11 feb 2009 18:02

Mah, io sono andato in Norvegia e il sabato sera ho visto mandrie di autoctoni sbroccati vomitare per le vie del centro storico di Oslo. Che cazzo hanno da fare i superiori, se bevono e non se la rigovernano neanche?
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 11 feb 2009 19:14

quoto un pò tutti ma non è sempre così per fortuna..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 11 feb 2009 21:13

sareh ha scritto:
RodrigoNavarro ha scritto:quella maglietta la desidero!

cmq a me in finlandia succedeva con berlusconi :.." i love italy.. but i don't like berlusconi!"

ah con berlusconi poi, abbiamo migliorato la nostra immagine! :doh
sempre un finlandese (beccato su un forum) mi trattò malissimo perchè ero italiana! :sad
se ho capito bene il discorso, gli fa schifo berlusconi, siccome è stato eletto dagli italiani, vuol dire che fanno schifo anche gli italiani! :wsad e a questo c'è da aggiungere la chiesa! :myst
in sostanza, l'italia con tutto quello che ci è collegato ( cibo compreso! :scratch) è una merda colossale! :mad
credo che se avesse potuto, mi avrebbe menato! :myst :pau

unica mia risposta a sto delirio : " :finger "

con l'uscita sulla renna e sulla presidente finlandese è stato veramente il delirio...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi albertogo il 11 feb 2009 23:41

Penso che ogni singola persona che spamma su questo forum vorrebbe scappare in un paese diverso dall'italia.. Magari di lingua germanica.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Iset il 11 feb 2009 23:43

albertogo ha scritto:Penso che ogni singola persona che spamma su questo forum vorrebbe scappare in un paese diverso dall'italia.. Magari di lingua germanica.. :sis

Io no :non
Io voglio andare all'equatore :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 11 feb 2009 23:58

Iset ha scritto:
albertogo ha scritto:Penso che ogni singola persona che spamma su questo forum vorrebbe scappare in un paese diverso dall'italia.. Magari di lingua germanica.. :sis

Io no :non
Io voglio andare all'equatore :sis

albertogo ha scritto:Penso che ogni singola persona che spamma su questo forum vorrebbe scappare in un paese diverso dall'italia..

Ma fin qui sei d'accordo.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi sareh il 12 feb 2009 00:03

io più che altro vorrei vivere in un paese civile e dove le temperature non siano oltre i 18/20° l'estate. :sis
In europa queste caratteristiche ce le hanno tutte i paesi del nord! :sis

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi RodrigoNavarro il 12 feb 2009 09:45

Andrei volentieri a vivere a Tampere. :sis
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi sareh il 12 feb 2009 10:20

RodrigoNavarro ha scritto:Andrei volentieri a vivere a Tampere. :sis

deve essere bellissima! :wha me ne hanno parlato molto bene! :sis

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Isa il 12 feb 2009 10:24

no sw non se ne andrebbe :sad
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi sareh il 12 feb 2009 10:26

Isa ha scritto:no sw non se ne andrebbe :sad

ma se va via, ti porta con se! :wha

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Isa il 12 feb 2009 10:46

sareh ha scritto:

ma sono io quella che se ne vuole andare :sad
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi sareh il 12 feb 2009 10:49

Isa ha scritto:
sareh ha scritto:

ma sono io quella che se ne vuole andare :sad

aahhh :myst
allora portalo tu con te! :wha

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Paoletta il 12 feb 2009 10:54

sareh ha scritto:esatto ferox! io il fuck glielo ho mandato perchè mi è venuto dal cuore, però è vero che è inutile discuterci, anche perchè la maggior parte delle volte finisci dalla parte del torto!
quoto pure .pao! quando sono stata a helsinki mi sono vergognata ogni volta che si incontrava un gruppo di italiani... riuscivano a rompere l'atmosfera ovattata che c'è lì comportandosi come le comari al mercato della domenica mattina! :myst
io e il mio amico siamo arrivati a cambiare strada appena sentivamo parlare italiano oppure ci mettevamo a parlare in inglese tra noi se non potevamo fuggire... davvero inquietante! :scar

quotissimo!
il peggio l'ho sentito a Monaco la prima volta che ci sono andata. io ed enel entriamo in un coffe bar per prenderci una pausa, ci sediamo ed assistiamo ad una scena pessima: tre ragazzi italiani entrano e chiedono IN ITALIANO un amaro Ramazzotti!!!! E si sono pure inkakkiati perché il barista tedesco non capiva e gli diceva in inglese che non l'avevano! :shh :doh
Ieri sera ero da Lush in via Dante a Milano (per intenderci, pieno centro) e sono entrati due tedeschi chiedendo le indicazioni per via Torino. Le commesse non hanno nemmeno tentato di spiaccicare una, dico UNA, parola di inglese! Per fortuna la ragazza capiva due parole!
Ragazzi, non so voi, ma a me è capitato solo in Cina un comportamento del genere! In Europa, bene o male, le commesse in centro sanno quello che ti insegnano nei primi sei mesi del primo anno di medie!!!!!

Leadingtherats ha scritto:Mah, io sono andato in Norvegia e il sabato sera ho visto mandrie di autoctoni sbroccati vomitare per le vie del centro storico di Oslo. Che cazzo hanno da fare i superiori, se bevono e non se la rigovernano neanche?

credo che l'intenzione di queste discussioni non sia "guarda quanto perfetti sono loro e quanto incivili noi!". Ovvio che non è così! Almeno per quanto mi riguarda, io facevo notare quanto l'italiano medio si rapporti male all'estero in confronto all' "europeo medio". Poi sono d'accordo, ci sono alcune persone straniere che si comportano anche peggio degli italiani.

mah, con mia madre si stava parlando ieri di sta cosa. Noi si puntava alla Spagna e ad aprire un bel ristorante italiano che cucini italiano vero, e magari in una località di mare :lol :lol :lol :lol

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Paoletta
Metallica Fan

Messaggiodi Iset il 12 feb 2009 12:01

Ah, mi sono sempre dimenticata di specificare che le mie due compari ed io vogliamo andare a vivere in Jamaica e vendere le collanine sulla spiaggia :sis
Altro che freddo e lingua germanica :pau
Caldo tutto l'anno e caschi di banane tutta la vita :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Paoletta il 12 feb 2009 12:15

Iset ha scritto:Ah, mi sono sempre dimenticata di specificare che le mie due compari ed io vogliamo andare a vivere in Jamaica e vendere le collanine sulla spiaggia :sis
Altro che freddo e lingua germanica :pau
Caldo tutto l'anno e caschi di banane tutta la vita :lol

per non parlare delle doti dei jamaicani :myst :myst

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Paoletta
Metallica Fan

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic