Lugh ha scritto:per quello c'e` il rimedio, basta usare sta maglietta:
LA VOGLIO!!!!!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
sareh ha scritto:ah con berlusconi poi, abbiamo migliorato la nostra immagine!![]()
sempre un finlandese (beccato su un forum) mi trattò malissimo perchè ero italiana!![]()
se ho capito bene il discorso, gli fa schifo berlusconi, siccome è stato eletto dagli italiani, vuol dire che fanno schifo anche gli italiani!e a questo c'è da aggiungere la chiesa!
![]()
in sostanza, l'italia con tutto quello che ci è collegato ( cibo compreso!) è una merda colossale!
![]()
credo che se avesse potuto, mi avrebbe menato!![]()
unica mia risposta a sto delirio : ""
Paoletta ha scritto:In più devo dire che i turisti italiani sono veramente terribili! Giuro, io e Ugo volevamo chiedere scusa per come si comportava certa gente e per le figure che ci faceva fare!! Ogni sacrosanta volta che sono andata all'estero negli ultimi 5 anni, quando dicevo di essere italiana la gente si metteva a ridere, con un pò dicompassioneChe vergogna!
In più all'estero ce l'hanno a morte perché o non sappiamo l'inglese o lo parliamo da cani!
Secondo me, spesso e volentieri all'estero hanno proprio ragione ad inquadrarci in una certa maniera!
Mi dispiace perché so che molta gente è intelligente, si comporta bene e odia certe discriminazioni.
Mi dispiace perché, per far capire ad uno straniero chi realmente sono, ci devo mettere il doppio dell'impegno.
Mi dispiace perché mi devo vergognare dei comportamenti di altre persone, miei connazionali, e chiedermi perché mai non sono nata in Svezia, in Finlandia, nel Regno Unito o in qualche altro Paese più civile di noi!
.pao
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
sareh ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:quella maglietta la desidero!
cmq a me in finlandia succedeva con berlusconi :.." i love italy.. but i don't like berlusconi!"
ah con berlusconi poi, abbiamo migliorato la nostra immagine!![]()
sempre un finlandese (beccato su un forum) mi trattò malissimo perchè ero italiana!![]()
se ho capito bene il discorso, gli fa schifo berlusconi, siccome è stato eletto dagli italiani, vuol dire che fanno schifo anche gli italiani!e a questo c'è da aggiungere la chiesa!
![]()
in sostanza, l'italia con tutto quello che ci è collegato ( cibo compreso!) è una merda colossale!
![]()
credo che se avesse potuto, mi avrebbe menato!![]()
unica mia risposta a sto delirio : ""
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Penso che ogni singola persona che spamma su questo forum vorrebbe scappare in un paese diverso dall'italia.. Magari di lingua germanica..
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Penso che ogni singola persona che spamma su questo forum vorrebbe scappare in un paese diverso dall'italia.. Magari di lingua germanica..
Io no![]()
Io voglio andare all'equatore
albertogo ha scritto:Penso che ogni singola persona che spamma su questo forum vorrebbe scappare in un paese diverso dall'italia..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Penso che ogni singola persona che spamma su questo forum vorrebbe scappare in un paese diverso dall'italia.. Magari di lingua germanica..
RodrigoNavarro ha scritto:Andrei volentieri a vivere a Tampere.
Isa ha scritto:no sw non se ne andrebbe
sareh ha scritto:Isa ha scritto:no sw non se ne andrebbe
ma se va via, ti porta con se!
Isa ha scritto:sareh ha scritto:Isa ha scritto:no sw non se ne andrebbe
ma se va via, ti porta con se!
ma sono io quella che se ne vuole andare
sareh ha scritto:esatto ferox! io il fuck glielo ho mandato perchè mi è venuto dal cuore, però è vero che è inutile discuterci, anche perchè la maggior parte delle volte finisci dalla parte del torto!
quoto pure .pao! quando sono stata a helsinki mi sono vergognata ogni volta che si incontrava un gruppo di italiani... riuscivano a rompere l'atmosfera ovattata che c'è lì comportandosi come le comari al mercato della domenica mattina!![]()
io e il mio amico siamo arrivati a cambiare strada appena sentivamo parlare italiano oppure ci mettevamo a parlare in inglese tra noi se non potevamo fuggire... davvero inquietante!
Leadingtherats ha scritto:Mah, io sono andato in Norvegia e il sabato sera ho visto mandrie di autoctoni sbroccati vomitare per le vie del centro storico di Oslo. Che cazzo hanno da fare i superiori, se bevono e non se la rigovernano neanche?
Iset ha scritto:Ah, mi sono sempre dimenticata di specificare che le mie due compari ed io vogliamo andare a vivere in Jamaica e vendere le collanine sulla spiaggia![]()
Altro che freddo e lingua germanica![]()
Caldo tutto l'anno e caschi di banane tutta la vita
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti