per revocarla dovresti andare dal prete e pentirti!!!!

.pao
Oggi le scomuniche si definiscono latae sententiae se scaturiscono da un comportamento delittuoso in quanto tale e non è necessario che vengano esplicitamente comminate da un ente ecclesiastico: chi compie un certo atto si trova a essere scomunicato automaticamente. Si definiscono invece ferendae sententiae se non sono automatiche, ma devono essere inflitte da un organismo ecclesiale.
Lugh ha scritto:cerco di essere piu` chiaro: se non credi al loro dio di merda e` inutile che tu ti senta scomunicato, se nemmeno lo sanno.
quello che cerco e` il riconoscimento della mia estraneita` al loro club di sfigati.
chiunque usa violenza fisica contro il papa (can. 1370 §1)
Paoletta ha scritto:si, in effetti...
vabbé mi iscriverò alla CGIL![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Lo farò anche io.. Velocizzeranno il mio trasferimento a verona..![]()
E sarò automaticamente scomunicato..
Paoletta ha scritto:Lugh ha scritto:cerco di essere piu` chiaro: se non credi al loro dio di merda e` inutile che tu ti senta scomunicato, se nemmeno lo sanno.
quello che cerco e` il riconoscimento della mia estraneita` al loro club di sfigati.
aaaaaah! non ti avevo mica capito(non si era mica capito, eh xD)
bé allora credo che il modo migliore per farglielo sapere sia proprio lo sbattezzo... oppure vai alla chiesa più vicina e la bruci![]()
oppure:chiunque usa violenza fisica contro il papa (can. 1370 §1)
.pao
A maggio la visita del Papa in Israele
Shimon Peres lo accompagnerà durante il soggiorno. Tappa in Giordania alla nuova moschea di Amman
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:...A maggio la visita del Papa in Israele
Shimon Peres lo accompagnerà durante il soggiorno. Tappa in Giordania alla nuova moschea di Amman
...due piccioni con una fava..
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
RodrigoNavarro ha scritto:potremmo mettere un enorme disclaimer " noi non squartiamo capre"
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ci limitiamo a metterle sulla brace..![]()
![]()
Iset ha scritto:Sì, ma poi quando ci vedono in faccia ci lasciano nella nostra demenza![]()
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti