Red ha scritto:mai entrato![]()
![]()
![]()
Lugh ha scritto:Red ha scritto:mai entrato![]()
![]()
![]()
senti gia` rosico che sei in norvegia e a me tocca aspettare almeno altri 3 anni prima di poter finalmente emigrare verso il Nord, la vogliamo smettere?
![]()
![]()
sareh ha scritto:Lugh ha scritto:Red ha scritto:mai entrato![]()
![]()
![]()
senti gia` rosico che sei in norvegia e a me tocca aspettare almeno altri 3 anni prima di poter finalmente emigrare verso il Nord, la vogliamo smettere?
![]()
![]()
quoto!![]()
ma invidio e ammiro anche!
Red ha scritto: grassie![]()
![]()
![]()
sareh ha scritto:Red ha scritto: grassie![]()
![]()
![]()
ho vinto un soggiorno in norvegia?
sareh ha scritto:Red ha scritto: grassie![]()
![]()
![]()
Lugh ha scritto:anchio vojooooooooooooooooo
RodrigoNavarro ha scritto:Prima o poi ne uscirò anch'io
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Red ha scritto:sareh ha scritto:Red ha scritto: grassie![]()
![]()
![]()
zì![]()
![]()
![]()
![]()
Lugh ha scritto:graffie![]()
gentilissimo![]()
comunque, visto che siamo paurosamente OT, conviene cercare di rimettersi in carreggiata:
lassu` com'e` la situazione? so che ci sono un sacco di fedeli, ma la chiesa pervade le istituzioni come qui? dimmi ti no, per favore..
Red ha scritto:Lugh ha scritto:graffie![]()
gentilissimo![]()
comunque, visto che siamo paurosamente OT, conviene cercare di rimettersi in carreggiata:
lassu` com'e` la situazione? so che ci sono un sacco di fedeli, ma la chiesa pervade le istituzioni come qui? dimmi ti no, per favore..
ti accontento subito: NO, qui la chiesa se ne sta bella zittina e se gli viene in mente di rompere i coglioni la mandano pure affanculo. Qualche mese fa ero con un mio vicino norvegese a guardare dalla finestra, c'era della gente che faceva una grigliata, allora dicevamo "oh figo regalano porco alla griglia! chi sono
?" e un altro mio amico, "
mah è una qualche chiesa cristiana che fa proselitismo
" e il mio amico norvegese, "
che cazzo ci fanno dei cristiani nel mio giardino??
"
è un atteggiamento abbastanza diffusofigurati se qualche prete dicesse al Re cosa fare
lo brutalizzano sul posto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
sareh ha scritto:verissimo!![]()
figuratevi che quando sono stata in finlandia la domanda più frequente dopo "da dove vieni?" era "come fate a vivere col papa vicino?"
mi sono vergongata tantissimo
Paoletta ha scritto: all'estero a me era successa la stessa cosa con berlusconi
Paoletta ha scritto: ok, quando emigriamo? A me va benissimo norvegia, finlandia o anche svezia eh! non sono mica schizzinosa![]()
![]()
Red ha scritto:Lugh ha scritto:graffie![]()
gentilissimo![]()
ti accontento subito: NO, qui la chiesa se ne sta bella zittina e se gli viene in mente di rompere i coglioni la mandano pure affanculo. Qualche mese fa ero con un mio vicino norvegese a guardare dalla finestra, c'era della gente che faceva una grigliata, allora dicevamo "oh figo regalano porco alla griglia! chi sono
?" e un altro mio amico, "
mah è una qualche chiesa cristiana che fa proselitismo
" e il mio amico norvegese, "
che cazzo ci fanno dei cristiani nel mio giardino??
"
è un atteggiamento abbastanza diffusofigurati se qualche prete dicesse al Re cosa fare
lo brutalizzano sul posto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RodrigoNavarro ha scritto:quella maglietta la desidero!
cmq a me in finlandia succedeva con berlusconi :.." i love italy.. but i don't like berlusconi!"
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti