Mikhayla ha scritto:preferisco quello di alce
alareth1976 ha scritto:ma io avro' sempre nel cuore i panini gamberetti e salmone al mercato del pesce di Bergen
Leadingtherats ha scritto:alareth1976 ha scritto:ma io avro' sempre nel cuore i panini gamberetti e salmone al mercato del pesce di Bergen
Eh, sì
Aggiungo quelli al granchio
Leadingtherats ha scritto:alareth1976 ha scritto:ma io avro' sempre nel cuore i panini gamberetti e salmone al mercato del pesce di Bergen
Eh, sì
Aggiungo quelli al granchio
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Bergen![]()
mercato del pesce![]()
"fish &chips" misto al mercato, un piattone gigante con mezzo mare fritto su tappeto di patatine!![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:
Questo nuovo gruppo nasce per riunire in una sola famiglia tutti i poveri e solitari vikinghi italiani sparsi per la penisola, che si domandano cosa ci stanno a fare qua, se sono stati adottati, se possono vantare discendenze nordiche, perchè deve fare sempre cosi caldo, perchè non si puo viaggiare armati di ascia, etc...
Questo gruppo accoglie anche coloro che, come Malach e io , amano la buona musica (viking metal in primis ovviamente) e la cultura che fa da retroterra a questo genere (NORGE RULEZ)
I requisiti fondamentali dunque sono:
1) occhi chiari
2) capelli chiari (biondi o rossi)
3) stazza discreta (in altezza o in larghezza, o anche in tutte e due le dimensioni, il che vi fa assumere un bonus extra)
4) nick impronuciabile (che contenga almeno una di queste lettere j,ä,å,æ,ö,œ,k,h.y)
5) amore per il viking metal, il folk metal, il black metal
Leadingtherats ha scritto:Sono state già fatte molte deroghe
Leggi: questo gruppo ha preso su cani e porci
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti