Anche "Extreme Makeover"... ora credo nei miracoli!!
Iset ha scritto:Quello l'ho visto anche io qualche volta![]()
isjungfrun ha scritto:edit: poi con il commento di cristiano e gabriele....ogni cosa vista in tv ha un altro gusto...
tipo abbiamo visto twilight....
non ho memoria di avere mai visto un film + comico in vita mia...
di che parlava il film....a malapena me lo ricordo...
ma le scene cult...quelle mi rimarranno impresse per tutta la vita...
bella: com'è che sei diventato vampiro?
edward. eh era il 1918....e io stavo morendo di SPAGNOLA!
audience: buahahaahahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sareh ha scritto:Iset ha scritto:Quello l'ho visto anche io qualche volta![]()
concordo
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:sareh ha scritto:Iset ha scritto:Quello l'ho visto anche io qualche volta![]()
concordo
E' vero che le fanno belle....e su questo concordo anche ioma le fanno tutte uguali!!!!!
...nel senso,prima sono casi davvero disperati,ma dopo c'hanno tutte naso,bocca,occhi,corpo,capelli (e probabilmente anche gli organi interni a questo punto)omologati al gusto americano di bellezza...praticamente Barbie formato gigante!
Lugh [Bot] ha scritto:beh meglio in seconda pagina che pieno diinutili no?
alareth1976 ha scritto:un po di buona musica vikingosa nuova?
al momento io sono indaffarato nell'ascoltare due cantanti Far Oeresi , ma che sono un po' lontane dal metal
http://www.myspace.com/gudridhansdottir
http://www.myspace.com/eivorpalsdottir
ma sono veramente brave
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:cioè con le pareti storte e che pende in avanti?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:cioè con le pareti storte e che pende in avanti?
No... Più simile ad un drakkar..
alareth1976 ha scritto:albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:cioè con le pareti storte e che pende in avanti?
No... Più simile ad un drakkar..
ora e' possibile comprare in italia le case prefabbricate svedesi... sono molto fighe
MrFrag ha scritto:alareth1976 ha scritto:ora e' possibile comprare in italia le case prefabbricate svedesi... sono molto fighe
bello! posso anche tenermi una renna in giardino?
alareth1976 ha scritto:
salame di renna
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti