Sito Ufficiale:
http://www.fferyllt.net/default_eng.htm
Myspace:
http://www.myspace.com/fferylltgroup
E qualche video con i loro brani:
Moderatore: Leadingtherats
Hello Zamy ha scritto:Direi che mi piace...me li procuro
Red ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Direi che mi piace...me li procuro
ai quot iu
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:Possibile che non ci fosse un thread su di loro?
Grande gruppo, a me piacciono molto
MrFrag ha scritto:jmilton00 ha scritto:Possibile che non ci fosse un thread su di loro?
Grande gruppo, a me piacciono molto
io ho scoperto solo ieri che esistono
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lexia Blodhevn ha scritto:RItornai con l'album procurato...
Non sono male, ma sono rimasta un pò delusa... m'aspettavo di meglio...![]()
Un pò moscini...anche se ci sono un paio di canzoni che meritano davvero (tipo, mi è piaciuta molto warriors of Ireland)!!!!![]()
![]()
Magari è solo l'impressione del primo ascolto eh...magari poi col tempo mi garberanno di più
MrFrag ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:RItornai con l'album procurato...
Non sono male, ma sono rimasta un pò delusa... m'aspettavo di meglio...![]()
Un pò moscini...anche se ci sono un paio di canzoni che meritano davvero (tipo, mi è piaciuta molto warriors of Ireland)!!!!![]()
![]()
Magari è solo l'impressione del primo ascolto eh...magari poi col tempo mi garberanno di più
Quale album hai trovato? Io per ora ho recuperato solo "A Celtic Tale" ma quello dovrebbe essere un demo più che un album. Su youtube comunque vedo che ce ne sono molte di canzoni da sentire.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti