Un giorno devo provare a rispondere al telefono senza dire nulla, solo aspettando che sia l'altro a parlare.
Sono sicuro che voleranno insulti, già mi godo la scena.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:fatti chiamare da tuo fratello.. Sarebbe una conversazioni da nobel fantastica...
albertogo ha scritto:Fallo ora!!!
Alkimia ha scritto:Perchè un tempo per chiamare qualcuno, bisognava prima contattare il centralino econ il "pronto" si comunicava che si era pronti per parlare con il destinatario
Nii ha scritto:albertogo ha scritto:Fallo ora!!!
Adesso non posso, che è qui a due passi e che il telefono suo lo ho qui io.
E poi devo farlo alla risposta, chiamando non ha senso perchè è l'interlocutore a parlare per primo.
Io volevo sperimentare la reazione che ha la gente a non ricevere il feedback del "pronto".
Sembra una spammata, ma è molto più seria di quanto si pensi come cosa,che io la devierò poi in una cosa al limite dell'allucinante è un altro discorso.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Iset ha scritto:Mia nonna diceva "pronti", quindi lo dico anche io
Reine ha scritto:Alkimia ha scritto:Perchè un tempo per chiamare qualcuno, bisognava prima contattare il centralino econ il "pronto" si comunicava che si era pronti per parlare con il destinatario
questa la sapevo anche io, è solo arrivata prima!
Nii ha scritto:albertogo ha scritto:Fallo ora!!!
Adesso non posso, che è qui a due passi e che il telefono suo lo ho qui io.
E poi devo farlo alla risposta, chiamando non ha senso perchè è l'interlocutore a parlare per primo.
Io volevo sperimentare la reazione che ha la gente a non ricevere il feedback del "pronto".
Sembra una spammata, ma è molto più seria di quanto si pensi come cosa,che io la devierò poi in una cosa al limite dell'allucinante è un altro discorso.
voi scherzate, ma sta cosa è oggetto dei più disparati studi di linguistica![]()
L'espressione "mercato delle pulci" deriva quasi certamente dal francese. Nella zona di Parigi si trovano due storici marché aux puces; quello di Saint-Ouen e il Marché aux Puces de la Porte de Vanves. Il primo, che è forse a tutt'oggi il più grande del mondo, era tristemente noto proprio per le pulci che infestavano i tappeti e i capi di abbigliamento in vendita, e quindi potrebbe essere all'origine dell'espressione.
Nell'uso comune, l'espressione implica in genere un'enfasi sullo scarso valore della mercanzia
wiki ha scritto:L'aggettivo ardente è da ricondurre alla diffusa antica usanza di collocare fiaccole accese nel locale dove riposa la salma
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti