Login  •  Iscriviti


Sai perchè?

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Sai perchè?

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 18 set 2009 00:56

quoto. ci si dovrebbe chiedere perchè non ce l'abbiano in francia, anche se la parola è francese!

in america però stanno prendendo piede, stanno diventando IN. guarda tu se la gente deve tenersi le croste al culo finchè non lo dice la moda!
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

sponsor
Sponsor
 

Re: Sai perchè?

Messaggiodi Isa il 18 set 2009 09:48

beh forse perché in teoria fanno una doccia al giorno e quindi si puliscono anche il culo...
ma vabbè...non ho mai controllato ogni abitante oltre il confine italiano per sapere se si doccia ogni giorno o meno...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Sai perchè?

Messaggiodi [Aenima] il 18 set 2009 12:33

Non avete capito un cazzo.

Gli altri NON HANNO IL BUCO DEL CULO.

Semplice :wha
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Sai perchè?

Messaggiodi RodrigoNavarro il 18 set 2009 16:52

Isa ha scritto:beh forse perché in teoria fanno una doccia al giorno e quindi si puliscono anche il culo...
ma vabbè...non ho mai controllato ogni abitante oltre il confine italiano per sapere se si doccia ogni giorno o meno...


ho sempre sentito che gli inglesis ono abbastanza puzzoni, magari si fanno il bagno il sabato :lol
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: Sai perchè?

Messaggiodi Agony is my Name il 19 set 2009 11:31

[Aenima] ha scritto:Non avete capito un cazzo.

Gli altri NON HANNO IL BUCO DEL CULO.

Semplice :wha

Quindi cagano dalla bocca!
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Avatar utente
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 03 ago 2009 17:17
Località: Bologna provincia

Re: Sai perchè?

Messaggiodi [Aenima] il 19 set 2009 11:48

Agony is my Name ha scritto:
[Aenima] ha scritto:Non avete capito un cazzo.

Gli altri NON HANNO IL BUCO DEL CULO.

Semplice :wha

Quindi cagano dalla bocca!


E quindi c'è un impennata delle vendite di spazzolini e dentiFroci in Europa che qui in Italia non si vede :sis
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Sai perchè?

Messaggiodi Agony is my Name il 21 set 2009 18:51

[Aenima] ha scritto:
Agony is my Name ha scritto:
[Aenima] ha scritto:Non avete capito un cazzo.

Gli altri NON HANNO IL BUCO DEL CULO.

Semplice :wha

Quindi cagano dalla bocca!


E quindi c'è un impennata delle vendite di spazzolini e dentiFroci in Europa che qui in Italia non si vede :sis

Ecco come uscire dalla crisi cazzo! :sis :sis
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Avatar utente
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 03 ago 2009 17:17
Località: Bologna provincia

Re: Sai perchè?

Messaggiodi Nii il 21 set 2009 20:14

Certo che l'argomento "pulirsi il culo all'estero" tiene banco alla grande.
Avatar utente
Nii
Poser
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 10 ago 2009 19:45
Località: Trento

Re: Sai perchè?

Messaggiodi Sephiroth il 22 set 2009 07:58

è un annosa questione che preoccupa tutti a partire dal primo viaggio all'estero. quando entri nel bagno del primo albergo della tua vita fuori italia e vedi che non c'è il bidet, ti prende male!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Sai perchè?

Messaggiodi albertogo il 22 set 2009 15:26

Ma sopattutto pensi: Le salviettine per bambini!!!! :wha :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Sai perchè?

Messaggiodi Loki il 22 set 2009 17:18

Something Wild ha scritto:42...


tu sei un genio!!! :sis ha risposto in un colpo solo a tutte le domande del topic per me si puo anche chiudere, non c'e altro da dire :sis
Si nasce per caso, senza volerlo. Molti finiscono per trascorrere una vita senza significato, ma io non sopporterei un'esistenza simile. Grifis

Questa non è una fiaba, questa è una sanguinosa storia degli adulti. […] Per i mocciosi ci sono le favolette. Se vuoi scappare, usa la fantasia. Gatsu
Avatar utente
Loki
Poser
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 02 ago 2009 23:33
Località: Milano

Re: Sai perchè?

Messaggiodi Agony is my Name il 22 set 2009 19:05

Sephiroth ha scritto:è un annosa questione che preoccupa tutti a partire dal primo viaggio all'estero. quando entri nel bagno del primo albergo della tua vita fuori italia e vedi che non c'è il bidet, ti prende male!

Quando ero a Monaco non mi preoccupavo troppo, avevo altro a cui pensare... :lol :lol :lol
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Avatar utente
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 03 ago 2009 17:17
Località: Bologna provincia

Re: Sai perchè?

Messaggiodi albertogo il 22 set 2009 20:01

Agony is my Name ha scritto:
Sephiroth ha scritto:è un annosa questione che preoccupa tutti a partire dal primo viaggio all'estero. quando entri nel bagno del primo albergo della tua vita fuori italia e vedi che non c'è il bidet, ti prende male!

Quando ero a Monaco non mi preoccupavo troppo, avevo altro a cui pensare... :lol :lol :lol

E dopo aver bevuto come una merda, il giorno dopo non ti è passato per la testa che tutto quel luppolo stimolasse il tuo intestino??? :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Sai perchè?

Messaggiodi Agony is my Name il 22 set 2009 20:09

albertogo ha scritto:
Agony is my Name ha scritto:
Sephiroth ha scritto:è un annosa questione che preoccupa tutti a partire dal primo viaggio all'estero. quando entri nel bagno del primo albergo della tua vita fuori italia e vedi che non c'è il bidet, ti prende male!

Quando ero a Monaco non mi preoccupavo troppo, avevo altro a cui pensare... :lol :lol :lol

E dopo aver bevuto come una merda, il giorno dopo non ti è passato per la testa che tutto quel luppolo stimolasse il tuo intestino??? :lol

Si ma i fazzolettini e il lavandino sono stati miei alleati :sis :sis
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Avatar utente
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 03 ago 2009 17:17
Località: Bologna provincia

Re: Sai perchè?

Messaggiodi albertogo il 22 set 2009 20:21

Agony is my Name ha scritto:Si ma i fazzolettini e il lavandino sono stati miei alleati :sis :sis

Puzzone! :snoffs
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Sai perchè?

Messaggiodi Nii il 22 set 2009 21:00

Fortunatamente le mie trasferte all'estero sono rare e si limitano al tornare in patria in giornata.

Già che ci sono butto lì una nuova domanda.
Perchè quando si risponde al telefono si dice "Pronto"
Avatar utente
Nii
Poser
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 10 ago 2009 19:45
Località: Trento

Re: Sai perchè?

Messaggiodi Alkimia il 22 set 2009 21:06

Perchè un tempo per chiamare qualcuno, bisognava prima contattare il centralino econ il "pronto" si comunicava che si era pronti per parlare con il destinatario
Ultima modifica di Alkimia il 22 set 2009 21:31, modificato 1 volta in totale.
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Avatar utente
Alkimia
Thrasher
 
Messaggi: 3727
Iscritto il: 24 feb 2009 21:09

Re: Sai perchè?

Messaggiodi sareh il 22 set 2009 21:26

:waz alki
sei una donna piena di sorprese :waz
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!



Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
Avatar utente
sareh
Vermin Devourer
 
Messaggi: 6002
Iscritto il: 21 nov 2008 11:24

Re: Sai perchè?

Messaggiodi Nii il 22 set 2009 21:28

E' che in nessun altro tipo di comunicazione a distanza ho mai sentito usare una cosa simile. E' proprio una roba dei telefoni.
Io quando rispondo dico sempre "Sì?"
Avatar utente
Nii
Poser
 
Messaggi: 381
Iscritto il: 10 ago 2009 19:45
Località: Trento

Re: Sai perchè?

Messaggiodi Alkimia il 22 set 2009 21:30

per quanto riguarda i telefoni è quello il motivo
resto boh :)
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Avatar utente
Alkimia
Thrasher
 
Messaggi: 3727
Iscritto il: 24 feb 2009 21:09

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron