Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Aiuto!!!
Perchè si dice "saranno cazzi amari"?
Non è che quelli dolci (dal mio punto di vista, ovvio) siano molto meglio.
Leadingtherats ha scritto:[Aenima] ha scritto:Aiuto!!!
Secondo me, l'aggiunta dell'aggettivo "amari" ha la funzione di rendere il senso della espressione univoco, eliminando quella difformità di significato che potrebbe verificarsi a seconda delle caratteristiche del soggetto a cui l'espressione stessa è rivolta.
Ad es., se tu, intendendo prospettare una situazione assai poco rosea, dici semplicemente "Ecco, ora son cazzi " ad una vecchia zitella che non ne vede uno da anni, lei percepirà la suddetta situazione come pressoché paradisiaca. Al contrario, prospettarle una salva di cazzi "amari" dovrebbe comunicare anche a lei la negatività che vuoi rappresentarle.
Questo, naturalmente, partendo dal presupposto che la zitella in questione non sia talmente affamata di cazzi da non curarsi del sapore sgradevole dei medesimi.
Iset ha scritto:
Grazie![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:
Grazie![]()
![]()
![]()
davvero
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Leadingtherats ha scritto:[Aenima] ha scritto:Aiuto!!!
Secondo me, l'aggiunta dell'aggettivo "amari" ha la funzione di rendere il senso della espressione univoco, eliminando quella difformità di significato che potrebbe verificarsi a seconda delle caratteristiche del soggetto a cui l'espressione stessa è rivolta.
Ad es., se tu, intendendo prospettare una situazione assai poco rosea, dici semplicemente "Ecco, ora son cazzi " ad una vecchia zitella che non ne vede uno da anni, lei percepirà la suddetta situazione come pressoché paradisiaca. Al contrario, prospettarle una salva di cazzi "amari" dovrebbe comunicare anche a lei la negatività che vuoi rappresentarle.
Questo, naturalmente, partendo dal presupposto che la zitella in questione non sia talmente affamata di cazzi da non curarsi del sapore sgradevole dei medesimi.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Xipe Totec ha scritto:C'è un dubio che mi assilla in questo periodo...
Perchè si dice la frase "Hai fatto 30,fai 31"?
Non mi chiedevo il senso della frase,quanto il perchè dell'uso di quei due numeri...Sono presi a caso o c'è una spiegazione logica??
Questo proverbio deriva da Papa Leone X che nel 1517 nominò 30 nuovi cardinali, ma in seguito si ricordò di aver escluso un prelato di grandi meriti e lo aggiunse, facendo appunto 31.
Letteralmente significa "accettare di svolgere un lavoro imprevisto, dopo essersi già dati molto da fare".
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:Xipe Totec ha scritto:C'è un dubio che mi assilla in questo periodo...
Perchè si dice la frase "Hai fatto 30,fai 31"?
Non mi chiedevo il senso della frase,quanto il perchè dell'uso di quei due numeri...Sono presi a caso o c'è una spiegazione logica??Questo proverbio deriva da Papa Leone X che nel 1517 nominò 30 nuovi cardinali, ma in seguito si ricordò di aver escluso un prelato di grandi meriti e lo aggiunse, facendo appunto 31.
Letteralmente significa "accettare di svolgere un lavoro imprevisto, dopo essersi già dati molto da fare".
Xipe Totec ha scritto:Piccolo dubbio...
Perché nelle carte da gioco "napoletane",le classiche usate per la briscola,vi é rappresentata una scena di caccia??![]()
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/i ... _spade.jpg
Leadingtherats ha scritto:A me pare che ci sia uno con un piffero roba del genere, un cane che sta per mordergli le chiappe e un altro che gli arriva da dietro con una zappa.
Interpretazione: anche a loro stava sui coglioni il piripiri.
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti