Something Wild ha scritto:Io domani mattina ho l'aereo...
E torno l'8...
Fai la pasqua al sud???
Beatooooooooo

Al tg hanno detto che giù ci sarà sole e caldo, io scapperei subito al mare

Something Wild ha scritto:Io domani mattina ho l'aereo...
E torno l'8...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Io domani mattina ho l'aereo...
E torno l'8...
Fai la pasqua al sud???
Beatooooooooo![]()
E torno l'8...
Fai la pasqua al sud???
Beatooooooooo![]()
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
E torno l'8...
Fai la pasqua al sud???
Beatooooooooo![]()
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Hello Zamy ha scritto:Dio porco come cazzo si fa a mettere i lumini in stradaaaaaaaaa, chi sono io? alberto tomba? Sta vecchia cristiana imbecille che mi scanchera pure dietro perchè a momenti la tiro sotto, ma che gente
Sephiroth ha scritto:no, ovvio, ma la parte portante ha molti punti in comune.
ad es.
queste son fatte con le stesse tecniche dei carri di carnevale a viareggio etc, legno, cartapesta etc, solo che sono a tema religioso, e sono interamente cotruite da zero ogni anno dai giovani (e meno giovani) dell'isola. E' una tradizione a cui ho aderito per lungo tempo sull'isola, e che mi piacerebbe rifare ogni tanto, ma è impossibile al momento.
altri esempi alla galleria http://www.flickr.com/photos/doctorg200 ... 14/?page=3
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Lugh [bot] ha scritto:e` arrivata sareh![]()
ciao ciao
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti