Sephiroth ha scritto:adoro i miei conisolani, su http://www.procida.tv/justplay4u/ mi han fatto vedere la processione del venerdì santo in direttaquante cose belle che c'erano quest'anno!
sephi, stai bene?
Sephiroth ha scritto:adoro i miei conisolani, su http://www.procida.tv/justplay4u/ mi han fatto vedere la processione del venerdì santo in direttaquante cose belle che c'erano quest'anno!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Sephiroth ha scritto:sei tu quello che va a messa, non io.
Leadingtherats ha scritto:Ehilà, brutti musi!
E' oggi che lo impalettano, vero?
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:sei tu quello che va a messa, non io.
Ma tu ci tieni...
Sephiroth ha scritto:Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:sei tu quello che va a messa, non io.
Ma tu ci tieni...
niet, io tengo alla tradizione della processione, motivazione slegata dal fatto religioso.
Sephiroth ha scritto:niet, io tengo alla tradizione della processione, motivazione slegata dal fatto religioso.
Iset ha scritto:Xipe Totec ha scritto:Iset ha scritto:Madoi non riuscivo quasi a fare le scale di casa stasera![]()
Come mai??
Allenamento un po' pesante in palestra![]()
Niente di sconcio
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti