Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
capuncione ha scritto:Per fortuna ho trovato un signorile gioco dove sono un cecchino che spara ai nazisti
capuncione ha scritto:Che palle devo stare al lavoro fino alle 17.30 con quasi nulla da fare.....Per fortuna ho trovato un signorile gioco dove sono un cecchino che spara ai nazisti
capuncione ha scritto:Per fortuna ho trovato un signorile gioco dove sono un cecchino che spara ai nazisti
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
MrFrag ha scritto:capuncione ha scritto:Che palle devo stare al lavoro fino alle 17.30 con quasi nulla da fare.....Per fortuna ho trovato un signorile gioco dove sono un cecchino che spara ai nazisti
quoto la prima metà della frase
capuncione ha scritto:MrFrag ha scritto:capuncione ha scritto:Che palle devo stare al lavoro fino alle 17.30 con quasi nulla da fare.....Per fortuna ho trovato un signorile gioco dove sono un cecchino che spara ai nazisti
quoto la prima metà della frase
Frag magari se cerchi ne trovi uno che spara all'armata rossa
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
MrFrag ha scritto:beh si ci sarà sicuramente... (oddio mi sovvengono alla mente gli urli COMUNISTEEEEEENNN di non ricordo quale call of duty).
Comunque era un mezzo quote sulla noia, non tanto sul fatto che giochi :P
Isa ha scritto:
essendo una processione carnevalesca effettivamente...
MrFrag ha scritto:beh si ci sarà sicuramente... (oddio mi sovvengono alla mente gli urli COMUNISTEEEEEENNN di non ricordo quale call of duty).
Comunque era un mezzo quote sulla noia, non tanto sul fatto che giochi :P
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Call of Duty 3, dove nei vari episodi che si svolgevano impersonavi ora gli americani, ora gli inglesi e ora i russi!![]()
stupendo!
Sephiroth ha scritto:cristo mordo.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti