[Aenima] ha scritto:STRONZO CHI LEGGE

[Aenima] ha scritto:STRONZO CHI LEGGE
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:la lasagna in brodo
Lugh [Bot] ha scritto:Iced Tears ha scritto:la lasagna in brodo
e` geniale, davvero![]()
soprattutto quando ne tiri su una intera e ti ricasca nel piatto con le ovvie conseguenze
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
caska1979 ha scritto:general error a nastro stasera
Lugh [Bot] ha scritto:caska1979 ha scritto:general error a nastro stasera
direi a carta igenica. usata.
Iset ha scritto:Infatti io metto il riso, tanto riso
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Ecchime!
Sephiroth ha scritto:Buongiorno!
Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:Infatti io metto il riso, tanto riso
idem, il mio minestrone in genere è quasi un risotto con le verdure.
Faccio cuocere le verdure in brodo e poi faccio seccare il tutto, ed in genere c'è anche in mezzo un bel pezzo di scorza di parmigiano!![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:no, niente passato, le verdure restano intere ma faccio il minestrone come un risotto o una pasta e legumi, bella secca.
Iced Tears ha scritto:buongiorno......non mi sento in forma per nulla......aspirina arrivo!
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti