Iced Tears ha scritto:ma che ne so...è una strage......la febbre non ce l'ho ma ho un leggero mal di gola è mi sento bella riconglionita devo dire......e poi mi devo ammalare il 27 non questa settimana
come mai il 27??

Iced Tears ha scritto:ma che ne so...è una strage......la febbre non ce l'ho ma ho un leggero mal di gola è mi sento bella riconglionita devo dire......e poi mi devo ammalare il 27 non questa settimana

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:Nile + Grave + Krisiun 26-28/11 Milano-Roma-Rimini

sareh ha scritto:Iced Tears ha scritto:ma che ne so...è una strage......la febbre non ce l'ho ma ho un leggero mal di gola è mi sento bella riconglionita devo dire......e poi mi devo ammalare il 27 non questa settimana
ci sono i Nile il 27!!!! o_O

caska1979 ha scritto:Iced Tears ha scritto:Nile + Grave + Krisiun 26-28/11 Milano-Roma-Rimini
ahhhh capisco![]()
![]()
![]()
ma non è meglio che ci vai da sana??

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."

Iced Tears ha scritto:certo

isa!SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
speriamo che il plum cake venga bene 

FragSomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti