SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:sareh ha scritto:a roma ci sono domani.. quasi quasi![]()
anche se in realtà non mi fanno impazzire, deciderò domani sera
Edit: eccheccazzo! ho sbagliato sezione, questo post lo dovevo mettere in concerti!![]()
ad ogni modo, buongiorno a tutti
ho un sonno boia, ieri sono rientrata tardi dal concerto degli Amorphis e ora stento a tenere gli occhi aperti......
Sephiroth ha scritto:
Se non li hai mai visti dal vivo, VAI! E' un esperienza stupenda!
I live dei gruppi psichedelici sono in assoluto sempre tra i migliori al mondo!
Isa ha scritto:minchia avevo una megacaccola di un cm per mezzo cm...
pazzesco
sareh ha scritto:Sephiroth ha scritto:
Se non li hai mai visti dal vivo, VAI! E' un esperienza stupenda!
I live dei gruppi psichedelici sono in assoluto sempre tra i migliori al mondo!
sai che mi hai convinta?
ora il problema è vedere se ci sono ancora i biglietti, avevo sentito parlare di un sold-out.. vediamo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
caska1979 ha scritto:Isa ha scritto:minchia avevo una megacaccola di un cm per mezzo cm...
pazzesco
isa![]()
![]()
Isa ha scritto:caska1979 ha scritto:Isa ha scritto:minchia avevo una megacaccola di un cm per mezzo cm...
pazzesco
isa![]()
![]()
è solo che era tutta mattina che provavo fastidio
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Iced Tears ha scritto:io direi proprio di no....calcola che sentivo l'ultimo sull'mp3 e dopo 3 canzoni ho l'ho spento dalla disperazione
Sephiroth ha scritto:notizia falsa.
http://www.ticketone.it/nc_id163403_pt5 ... ine%20tree
punti vendita ticketone ancora aperti, quindi ci sono biglietti e presumibilmente ci saranno anche alle casse.
ma conoscedoli, e conoscendo il loro pubblico, non arrivare troppo tardi al locale che rischi di non trovarne più.
sareh ha scritto:Sephiroth ha scritto:notizia falsa.
http://www.ticketone.it/nc_id163403_pt5 ... ine%20tree
punti vendita ticketone ancora aperti, quindi ci sono biglietti e presumibilmente ci saranno anche alle casse.
ma conoscedoli, e conoscendo il loro pubblico, non arrivare troppo tardi al locale che rischi di non trovarne più.
risolto il problema biglietti, ora si presenta il problema di trovare il locale![]()
pare sia posizionato all' Eur, ma nessuno ne ha sentito parlare e l'unico che mi ha saputo dire qualcosa mi ha indicato un altro locale (che conosco), ma è proprio dalla parte opposta di roma![]()
bah, più tardi telefono
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:nooooooooooooooooo perchè?
sareh ha scritto:tutto bene il ritorno a casa? mi ha fatto un sacco piacere chiacchierare con te e Valerio!![]()
spero che ricapiti presto![]()
Leadingtherats ha scritto:Iced Tears ha scritto:io direi proprio di no....calcola che sentivo l'ultimo sull'mp3 e dopo 3 canzoni ho l'ho spento dalla disperazione
Io l'ho sentito tutto, ma ha fatto lo stesso effetto anche a me.
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Iced Tears ha scritto:lo immaginavo!! peccato che a Lucca non si è parlato per nulla!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti