Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:Esatto, le balene in primis, ma un pò tutto quello che sta nell'oceano a triliardi di metri di profondità. Della serie vedi l'acquario di Genova e poi muori. Io l'ho visto.
isjungfrun ha scritto:[Aenima] ha scritto:Esatto, le balene in primis, ma un pò tutto quello che sta nell'oceano a triliardi di metri di profondità. Della serie vedi l'acquario di Genova e poi muori. Io l'ho visto.
e sei sempre vivo?????
cmq sul discorso del vegetarianesimo ci siamo capiti insomma, addirittura civilmente![]()
no ma infatti neppure io ho niente contro i vegetariani, anzi quasi li ammiro, xche la rinuncia che fanno, almeno vista da un carnivoro, è davvero ardua e pesante.
pero ecco un po mi incuriosisce la cosa, mi sono chiesta piu e piu volte cosa fa scattare il grilletto, del tipo proviamo, come è successo a te. mi fa curioso perche non mi è mai successo di avere la curiosità
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
isjungfrun ha scritto::llol![]()
![]()
hai gia superato il fatidico stadio n°6?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:
:polpetteeeeeeeeeeee
isjungfrun ha scritto:anche il passo n°5 non deve essere facile, anche la mia amica controlla sempre gli ingredienti in tutto quello che compra, cosi come i trucchi che non siano stati testati sugli animali...
tra l'altro dice che...nella nutella mettano del sangue di maiale per dargli quella colorazione, probabile sia una leggenda metropolitana (per me potrebbero metterci quel che vogliono, bona è bona) pero in effetti se si pensa al sanguinaccio ha esattamente quel colore![]()
ma dimmi un po tu con la pelle come ti comporti? indossi anfibi, giubbotti di pelle et similia?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:profonda e infinita tristezza
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hello Zamy ha scritto:Reine ha scritto:profonda e infinita tristezza
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PIKKè????
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti