Isa ha scritto:buongiorno...sono sveglia dalle 7.30 e ancora non ho sottolineato un rigo
Problema risolto

Ok, scusa, non lo faccio più.
Isa ha scritto:buongiorno...sono sveglia dalle 7.30 e ancora non ho sottolineato un rigo
MrFrag ha scritto:Ollèèèèè
praticamente non ho un telefono che suona, son arrivato qua in 20 minuti circa (contro l'ora abbondante di milano), mi hanno accolto con una brioche alla crema e il caffe, e sono in centro ad un paesello medioevale con gli uffici nella zona pedonale in una vecchia casa ristrutturata (di quelle belle con le travi sul soffitto), ho un pc con su installato ubuntu, una finestra aperta di fianco (su a milano le finestre nemmeno si possono aprire, e fuori si vedono solo case popolari ed un vialone) e come vista ho i tetti delle case e il cielo azzurro, il boss ha un poster di homer simpson (con lui svaccato ed il picchio che colpisce la tastiera) dietro alla scrivania....
si mi garba!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Reine ha scritto:Isa ha scritto:io ho finito la cheeeesecaaaaaaaaake
voglio provare a farla, quanto rischio c'è al primo tentativo che mi si sfaldi inesorabilemente?
buongiorno a tutti comunque...dovrei studiare... uff
sareh ha scritto::waz
una che vi pulisce le scale serve?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:sareh ha scritto::waz
Io spolvero, lavo i vestiti e a richiesta mi metto anche il vestito da casalinga fetish
sareh ha scritto:[Aenima] ha scritto:sareh ha scritto::waz
Io spolvero, lavo i vestiti e a richiesta mi metto anche il vestito da casalinga fetish
col vestito fetish ci sto meglio io..
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
sareh ha scritto:tipo?
le gambe lunghe?
[Aenima] ha scritto:sareh ha scritto:tipo?
le gambe lunghe?
Oltre alle gambe c'è di più (cit.)
E poi ricorda che sono vegetariota, con me a pranzo si risparmia
[Aenima] ha scritto:sareh ha scritto:tipo?
le gambe lunghe?
sareh ha scritto:[Aenima] ha scritto:sareh ha scritto:tipo?
le gambe lunghe?
vieni a pranzo con me oggi?
isjungfrun ha scritto:sul serio sei vegetariano'????
[Aenima] ha scritto: Karote?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti