Ma devo integrare il programma a settembre perchè il coglionazzo (leggi: il prof) si è SOLO dimenticato di aggiornare il programma per non frequentanti sul sito indi per cui io ho saltato a piè pari un libro perchè non sapevo di doverlo studiare

Isa ha scritto:CHECCOSAHAFFATTTTTTTOOOOO?
Hello Zamy ha scritto:Isa ha scritto:CHECCOSAHAFFATTTTTTTOOOOO?
Ha dimenticato di aggiungere sto cazzo di libro alla lista
isjungfrun ha scritto:eh ma colpa sua....mica tua...
Hello Zamy ha scritto:isjungfrun ha scritto:eh ma colpa sua....mica tua...
Lo so, pensa che lui fissava sul fatto che sul sito la lista era giusta, per fortuna c'era un ragazzo col portatile e abbiamo verificato sul momento, non mi avrebbe fatto passare l'esame in caso contrario
isjungfrun ha scritto:Hello Zamy ha scritto:isjungfrun ha scritto:eh ma colpa sua....mica tua...
Lo so, pensa che lui fissava sul fatto che sul sito la lista era giusta, per fortuna c'era un ragazzo col portatile e abbiamo verificato sul momento, non mi avrebbe fatto passare l'esame in caso contrario
che stronzo![]()
secondo me doveva farti passare e basta senza integrazione...tu dopotutto hai studiato tutto quello che era il lista, non una virgola di meno...se ha cazzato lui, problemi suoi....
Isa ha scritto:io infatti prima di presentarmi all'esame mando la mail al prof per avere conferma e spesso, non contenta, ci vado anche la ricevimento con tutti i libri
Hello Zamy ha scritto:Isa ha scritto:io infatti prima di presentarmi all'esame mando la mail al prof per avere conferma e spesso, non contenta, ci vado anche la ricevimento con tutti i libri
Io non ho tempo per correre dietro alle loro cazzate e comunque dovrebbero dar modo a TUTTI gli studenti di prepararsi in maniera adeguata e di sapere quello che bisogna portare, i frequentanti lo sapevano (e tra l'altro loro non lo dovevano nemmeno studiare), noi no infatti tutti i non frequentanti di oggi devono portare sto libro a settembre
Isa ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Isa ha scritto:io infatti prima di presentarmi all'esame mando la mail al prof per avere conferma e spesso, non contenta, ci vado anche la ricevimento con tutti i libri
Io non ho tempo per correre dietro alle loro cazzate e comunque dovrebbero dar modo a TUTTI gli studenti di prepararsi in maniera adeguata e di sapere quello che bisogna portare, i frequentanti lo sapevano (e tra l'altro loro non lo dovevano nemmeno studiare), noi no infatti tutti i non frequentanti di oggi devono portare sto libro a settembre
hai perfettamente ragione, ma nel momento in cui tu mandi la mail e dici:
salve gentilissimo professore dei miei stivali, i libri da studiare son oquesto questo e quest'altro vero?
se ti risponde...tu stampi la mail e hai una bella prova...non può dirti altro
Something Wild ha scritto:Beh, mio cugino ha avuto un'esperienza universitaria allucinante:
Esame orale, lui tutto agitato e dopo una lunga preparazione si reca a Brescia per affrontarlo...
Si trova in classe all'orario stabilito con un gran numero di altri studenti...
Risultato: il prof non si è presentato, sono tornati tutti a casa e l'esame è stato rimandato a ieri...
Ieri mio cugino si reca ancora a Brescia, si ritrova in classe all'orario stabilito (8:30 am) con almeno un'altra cinquantina di persone, ma alle ore 11:50 am il professore non si era ancora presentato e non aveva fatto sapere nulla...
Non so come sia andata a finire, sinceramente, ma certi comportamenti sono da figli di puttana...
Isa ha scritto:il problema è quello, sono dei bambini e bisogna stargli dietro
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti