MrFrag ha scritto:caska1979 ha scritto:sareh ha scritto:sei la vulvona del forum con scarpe più faiche
ok, sono tua...
fra quanto lo spettacolo?
non ci sara' nessuno spettacolo

MrFrag ha scritto:caska1979 ha scritto:sareh ha scritto:sei la vulvona del forum con scarpe più faiche
ok, sono tua...
ok, sono tua...
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Anche a me succedeva spesso che i prof non si presentassero e la rottura di palle era enorme visto che per arrivare in uni impiegavo 2 ore
mi sa che mi sono persa qualcosa....hai finito l'università? perche parli al passato...
Lugh [Bot] ha scritto:a proposito.. ma te che lavoro fai?
MrFrag ha scritto:fra poco stacco pure io... devo ammalarmi per domani
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
caska1979 ha scritto:MrFrag ha scritto:fra poco stacco pure io... devo ammalarmi per domani
perche'?
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Anche a me succedeva spesso che i prof non si presentassero e la rottura di palle era enorme visto che per arrivare in uni impiegavo 2 ore
mi sa che mi sono persa qualcosa....hai finito l'università? perche parli al passato...
No, non ho finito...mi hanno talmente tanto rotto i coglioni che ho lasciato a 5 esami dalla fine![]()
Se mi passa l'incazzatura, finirò.
Quindi prevedo di non finire mai
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti