sono andata all'ikea e ho speso 1.50 euros per un hot dog e una coca (una coca VERA!!!).
è stata una bella giornata.
Isa ha scritto:sono serissima...tra poco non esisterà più
Hello Zamy ha scritto:Isa ha scritto:sono serissima...tra poco non esisterà più
Credo di sapere il perchè
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Hello Zamy ha scritto:Isa ha scritto:sono serissima...tra poco non esisterà più
Isa ha scritto:SacroTotem ha scritto:Altro dettaglio importante, non ci piace troppo la pubblicità altrui. Non vogliamo vedere pubblicità (men che meno quelle commerciali) in questo forum, a meno che non siamo noi a metterle e non credo succederà troppo presto. Parlate di prodotti commerciali (i dischi lo sono), se volete, ma senza andare troppo off topic.
Non postate troppi link esterni ad altri forum, e considerate che chi si iscrive per postare un unico commento modello "Ciao, venite sul mio forum RapeRosseTibetane.org", non avrà molto altro spazio...
Reine ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Isa ha scritto:sono serissima...tra poco non esisterà più
uh mamma...che mi sono persa?
non sarà per il nick...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
sareh ha scritto:albe come sta alkimia?
è un pò che non scrive
Isa ha scritto:Isa ha scritto:SacroTotem ha scritto:Altro dettaglio importante, non ci piace troppo la pubblicità altrui. Non vogliamo vedere pubblicità (men che meno quelle commerciali) in questo forum, a meno che non siamo noi a metterle e non credo succederà troppo presto. Parlate di prodotti commerciali (i dischi lo sono), se volete, ma senza andare troppo off topic.
Non postate troppi link esterni ad altri forum, e considerate che chi si iscrive per postare un unico commento modello "Ciao, venite sul mio forum RapeRosseTibetane.org", non avrà molto altro spazio...
no no ecco cosa gli ho inviato per fargli capire cosa fosse successo al suo topic
Lugh [Bot] ha scritto:dio merdocandito del general error![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti