Caffè

Reine ha scritto:Sephiroth ha scritto::dio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho dovuto bloccare la carta di credito epr un pagamento non effettuato da me!
Per fortuna era solo di 9 euro, ma voglio proprio sapere chi cazzo mi sta clonando la carta di credito!
Ma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho pochi contanti e ora finchè non mi emettono la carta nuova non posso andare a prenotare il ducato per il m'era luna!!
ma ma ma...sei certo?? O__O
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:La cosa è strana però, è un pagamento verso eurorefound, il tax free... bah...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:trabaJo
Hello Zamy ha scritto:So già il voto dell'esame del 15, ho mandato il mio progetto alla prof e mi ha già risposto...passato anche questo
isjungfrun ha scritto:Hello Zamy ha scritto:So già il voto dell'esame del 15, ho mandato il mio progetto alla prof e mi ha già risposto...passato anche questo
ma sei una macina-esami![]()
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti