SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:ragazzi qualcuno di voi ha mai acquistato su amazon?? mi interessano 2 libri e visto che stann anche in offerta li andrei a pagare 11€ l'uno anzichè 22...
Maestro ha scritto:Iced Tears ha scritto:ragazzi qualcuno di voi ha mai acquistato su amazon?? mi interessano 2 libri e visto che stann anche in offerta li andrei a pagare 11€ l'uno anzichè 22...
Io ho sempre acquistato su amazon...
Sicuro ed efficiente
Maestro ha scritto:Iced Tears ha scritto:ragazzi qualcuno di voi ha mai acquistato su amazon?? mi interessano 2 libri e visto che stann anche in offerta li andrei a pagare 11€ l'uno anzichè 22...
Io ho sempre acquistato su amazon...
Sicuro ed efficiente
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:storia della fotografia comparata con i movimenti aritstici del 900 due palle pazzesche..
Maestro ha scritto:Hanno un po' di tutto... tra l'altro se vi interessano CD originali hanno dei buonissimi prezzi. Prodotti diversi da quelli editoriali in molti casi sono spediti solo in UK e/o Europa zona 1 (l'Italia è in zona 2).
Beh, le spese di spedizione le verifichi compilando l'ordine. Alcune schermate prima di chiederti di confermare, ti fa vedere le spese di spedizione...
Comunque, devi "iscriverti" per acquistare... ma non ti spammano la casella mail come fa IBS.it...
Isa ha scritto:caldoooooooooooooooooooooooh
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Sephiroth ha scritto::dio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho dovuto bloccare la carta di credito epr un pagamento non effettuato da me!
Per fortuna era solo di 9 euro, ma voglio proprio sapere chi cazzo mi sta clonando la carta di credito!
Ma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho pochi contanti e ora finchè non mi emettono la carta nuova non posso andare a prenotare il ducato per il m'era luna!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per fortuna era solo di 9 euro, ma voglio proprio sapere chi cazzo mi sta clonando la carta di credito!
Ma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho pochi contanti e ora finchè non mi emettono la carta nuova non posso andare a prenotare il ducato per il m'era luna!!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti