SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Hednaorden ha scritto:io non vedo l'ora di partire
Zagan ha scritto:Hednaorden ha scritto:io non vedo l'ora di partire
E dove vai di bello? Io ancora non so ma credo niente
Iced Tears ha scritto:sisi tutto bene...sto ripassando per un esame che ho domani e non me ricordo un cavolo ...
anche le mie di ferie sono moooolto lontane....parto il 9 agosto...
Hello Zamy ha scritto:Io esattamente 30 giorni per ferie vacanza metal (truzzeria) e cazzeggio
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Io esattamente 30 giorni per ferie vacanza metal (truzzeria) e cazzeggio
Vero che tra 1 mese a quest'ora siamo già in germania!!!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti