Login  •  Iscriviti

Porcoddio - Spam Area

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Porcoddio - Spam Area

Messaggiodi Reine il 22 giu 2009 00:17

quanta attività oggi...

vabbè...meglio che me ne vada a nanna...

pensatemi domani intorno alle 14.30...
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Mac il 22 giu 2009 00:24

io andrò a dormire.. :ciau
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Isa il 22 giu 2009 00:27

io farò la ninna :wha
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Lugh [bot] il 22 giu 2009 06:19

Buongiorno :cor

sono a roma :mrgreen: ho fatto sta mattata per due giorni ma devo lavorare di peso, quindi spammero` pochimo..
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 22 giu 2009 07:50

giooooooornoooooooooo
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hednaorden il 22 giu 2009 08:34

'giorno
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Sephiroth il 22 giu 2009 08:58

'giorno

:vik :vik :vik Trollahmmeren :vik :vik :vik :vik :vik

(son rpeso benissimissimo dal concerto a sorpresa dei Finntroll vicino casa mia...)
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 22 giu 2009 09:07

Io ODIO DIO, io ODIO DIO!!!!!!

ore 5.30 del mattino, la sveglia suona
ore 6.00 sono per strada diretto al parcheggio di molino dorino.
ore 6.20 parcheggio la macchina e prendo la metropolitana
ore 7.08 dalla biglietteria self service di milano centrale ritiro i biglietti andata e ritorno per Rimini.
ore 7.15 sono comodamente seduto sul figosissimo frecciarossa milano - napoli delle 7.30 con sosta a Bologna.
ore 7.30 il treno partirà con 30 minuti di ritardo.....
ore 7.40 il treno partirà con 60 minuti di ritardo, impiegherà un'ora e mezza di tempo in più e fermerà a Genova, Pisa, Roma.

vabè che vuoi che sia, passa da gen...pi... COSAAAAAAAAAAAA????????????????????????

Riascolto bene l'annuncio "il treno partirà con 60 minuti di ritardo e passerà da Genova e Pisa, i passeggeri diretti a Bologna possono usare un qualsiasi treno della linea adriatica, ci scusiamo per il disagio" Alla faccia del disagio!

Guardo i treni in partenza da li ad un'ora, magari sono fortunato: Torino... naaa, Domodossa... nemmeno, Munchen hbf... hm quasi quasi, Venezia... è sempre adriatico ma non va bene, Paris... magari un'altra volta, Genova... no grazie, Roma...soppresso. O.o e basta?

Sconsolato vado verso l'uscita e vedo in un angolo nascosto il caro vecchio tabellone cartaceo, massì vediamo un po... ecco qua! Intercity Milano - Crotone 9.15 - 12.34 PORCODDIO!!!!!!!! Guardo l'orologio: 8.30 rapido calcolo coda + bestemmie in biglietteria + ritardo, cerco di immaginarmi la fauna di un milano - crotone + gente bestemmiante dei treni prima.

Ok, torniamo a casa.

Salgo sulla metro e un negro mi frega il posto... vabbè... poco male, da qui a due fermate si svuota.

Arrivo nuovamente a molino dorino, alla mia destra vedo una donna barbuta formato orco di mordor dentro la divisa da parcheggiatrice, dall'altra una macchinetta automatica.... infilo il biglietto nella macchinetta automatica: usando la stessa voce del corso di bestemmie, mi dice che vuole 1.50... toh va una moneta da 2, infilo, sdeng: "importo versato 0.00 euro".

Occazzo... vado dall'orco di mordor... che per tutta risposta esce borbottando dalla guardiola e prende a pugni l'automatico.
Niente, non restituisce nessuna moneta.... "vabè fa niente, vai alla sbarra che ti apro io" (giuro che non avevo pensato ai doppi sensi del "ti apro io"). Con una calma stupefacente vado alla sbarra, suono... hmmm....

orco: "Bah, non si apre, vai a quella di fianco"

Eseguo... mmmm ... nulla ... e mi vedo nello specchietto l'orco che avanza a passo pesante armato di cacciavite, inizia a prendere a calci la torretta che tiene su la sbarra, la smonta davanti ai miei occhi e la solleva con una mano. "Ecco ora puoi andare"

... e così, rieccomi a casa ...
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 22 giu 2009 09:08

vaccaboia...non è stato un week-end, è stato un massacro.
sabato : lavoro-casa tempo per una doccia/lavaggio di capelli - lavoro - casa a truccarmi - comple di luca (tutto cio sempre di corsa) - dormito ben 4 h :ghgh
domenica: lavoro - casa doccia preparazione - matrimonio
stanotte ho dormito la bellezza di 6 agognatissime ore...sono devastata :zzz

cmq matrimonio fantastico, la cena era in questa villa bellissima, in riva al lago, con molo e attracchi privati, canale che giunge al lago privato con tanto di darsena che entrava nel giardino....alberi secolari ovunque, na figata pazzesca...

ho avuto anche un bruttissimo incontro con un ragno nel bagno...sto infido meditava di attarcarmi, l'ho visto che si dirigeva verso di me con fare mimetico, sì perche era uno di quelli con il corpo minuscolo e la zampe lunghissime, che se è possibile stilare una classifica di bruttezza ragni quello è al primo posto, solo che aveva le zampe cosi sproporzionate (giuro che non ne ho mai visto uno con le zampe cosi lunghe) che andava a mezzo all'ora, cosi ho avuto tempo di fuggire immediatamente appena l'ho visto :isj2 e nascondermi :isj e andare a chiedere conforto a lucifero :lol
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 22 giu 2009 09:09

Sephiroth ha scritto: :vik :vik :vik Trollahmmeren :vik :vik :vik :vik :vik

(son rpeso benissimissimo dal concerto a sorpresa dei Finntroll vicino casa mia...)

EH? COSA? DOVE?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 22 giu 2009 09:14

MrFrag ha scritto:Io ODIO DIO, io ODIO DIO!!!!!!

ore 7.08 dalla biglietteria self service di milano centrale ritiro i biglietti andata e ritorno per Rimini.
ore 7.15 sono comodamente seduto sul figosissimo frecciarossa milano - napoli delle 7.30 con sosta a Bologna.
ore 7.40 il treno partirà con 60 minuti di ritardo, impiegherà un'ora e mezza di tempo in più e fermerà a Genova, Pisa, Roma.

vabè che vuoi che sia, passa da gen...pi... COSAAAAAAAAAAAA????????????????????????

Riascolto bene l'annuncio "il treno partirà con 60 minuti di ritardo e passerà da Genova e Pisa, i passeggeri diretti a Bologna possono usare un qualsiasi treno della linea adriatica, ci scusiamo per il disagio" Alla faccia del disagio!

Guardo i treni in partenza da li ad un'ora, magari sono fortunato: Torino... naaa, Domodossa... nemmeno, Munchen hbf... hm quasi quasi, Venezia... è sempre adriatico ma non va bene, Paris... magari un'altra volta, Genova... no grazie, Roma...soppresso. O.o e basta?

Sconsolato vado verso l'uscita e vedo in un angolo nascosto il caro vecchio tabellone cartaceo, massì vediamo un po... ecco qua! Intercity Milano - Crotone 9.15 - 12.34 PORCODDIO!!!!!!!! Guardo l'orologio: 8.30 rapido calcolo coda + bestemmie in biglietteria + ritardo, cerco di immaginarmi la fauna di un milano - crotone + gente bestemmiante dei treni prima.

Ok, torniamo a casa.

Salgo sulla metro e un negro mi frega il posto... vabbè... poco male, da qui a due fermate si svuota.

Arrivo nuovamente a molino dorino, alla mia destra vedo una donna barbuta formato orco di mordor dentro la divisa da parcheggiatrice, dall'altra una macchinetta automatica.... infilo il biglietto nella macchinetta automatica: usando la stessa voce del corso di bestemmie, mi dice che vuole 1.50... toh va una moneta da 2, infilo, sdeng: "importo versato 0.00 euro".

Occazzo... vado dall'orco di mordor... che per tutta risposta esce borbottando dalla guardiola e prende a pugni l'automatico.
Niente, non restituisce nessuna moneta.... "vabè fa niente, vai alla sbarra che ti apro io" (giuro che non avevo pensato ai doppi sensi del "ti apro io"). Con una calma stupefacente vado alla sbarra, suono... hmmm....

Eseguo... mmmm ... nulla ... e mi vedo nello specchietto l'orco che avanza a passo pesante armato di cacciavite, inizia a prendere a calci la torretta che tiene su la sbarra, la smonta davanti ai miei occhi e la solleva con una mano. "Ecco ora puoi andare"

Beeeello :lol :lol :lol

Buongiorno :ciau
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 22 giu 2009 09:18

credo che sia dovuto al deragliamento di un treno :sis
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 22 giu 2009 09:21

MrFrag ha scritto:
Sephiroth ha scritto: :vik :vik :vik Trollahmmeren :vik :vik :vik :vik :vik

EH? COSA? DOVE?

meganovità uscita ieri, Finntroll e Folkstone in concerto nella fantomatica Arcene (paesino misconosciuto nella bergamasca, vicino treviglio) il 21 settembre!!!

MrFrag ha scritto:Io ODIO DIO, io ODIO DIO!!!!!!

Ok, torniamo a casa.

Che mattinata di merda!!!! E ora? fai il rimborso? Parti ad altro orario/giorno?
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 22 giu 2009 09:24

Buongiorno... :non

Nei prossimi giorni devo recuperare le 12 ore che ho lavorato in più la settimana scorsa... :cor
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 22 giu 2009 09:27

Sephiroth ha scritto:Che mattinata di merda!!!! E ora? fai il rimborso? Parti ad altro orario/giorno?

MO vedo se e quanto riesco a farmi rimborsare, sicuramente il viaggio di ritorno è perso (mannaggia a me che gli ho stampati subito i biglietti!!!) quello d'andata devo vedere bene come fare per recuperarlo (ammesso che si possa) visto che ovviamente per la stazione non c'era in giro una sola persona con la divisa delle fs addosso e se mi mettevo in coda in biglietteria ero ancora li.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 22 giu 2009 09:30

ed ecco la causa

http://www.corriere.it/cronache/09_giug ... aabc.shtml

avevo visto il titolo di sfuggita
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 22 giu 2009 09:44

Salve.
Maledette udienze rinviate :sgrunt
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi isjungfrun il 22 giu 2009 10:18

Leadingtherats ha scritto:Salve.

ieri i miei amici li ha sposati un tuo collega di prato...abbiamo scoperto che il sindaco può anche delegare altri a presiedere matrimoni civili (non sappiamo se questi altri debbano essere per forza avvocati/notai/ecc, oppure altri qualsiasi...)
cmq gli ho chiesto se ti conosceva a ha detto che gli sembrava di no :non
solo che cazzo non mi ricordo che fa di cognome, solo il nome duccio....ed è (o almeno lo era anni fa) metallaro, so che è figlio di un notaio..ma altro non so... :ump
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 22 giu 2009 10:25

isjungfrun ha scritto:

ieri i miei amici li ha sposati un tuo collega di prato...abbiamo scoperto che il sindaco può anche delegare altri a presiedere matrimoni civili (non sappiamo se questi altri debbano essere per forza avvocati/notai/ecc, oppure altri qualsiasi...)
solo che cazzo non mi ricordo che fa di cognome, solo il nome duccio....ed è (o almeno lo era anni fa) metallaro, so che è figlio di un notaio..ma altro non so... :ump

No, non conosco nessun Duccio a Prato.
Sì, il sindaco può delegare chi vuole, e penso che non ci siano requisiti particolari.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi isjungfrun il 22 giu 2009 10:31

Leadingtherats ha scritto:
isjungfrun ha scritto:

No, non conosco nessun Duccio a Prato.
Sì, il sindaco può delegare chi vuole, e penso che non ci siano requisiti particolari.

ganzo non lo sapevo :wha

cmq c'è stato un momento assurdo al matrimonio, quando ci siamo stati tutti e abbiamo realizzato l'improbabilità della situazione....quello è il gruppo di amici con cui sono cresciuta, che ho frequentato tantissimo dai 15 ai 20 anni, un gruppo troppo di sfattoni (in tutti i sensi), l'unico gruppo in cui ho visto convivere amorevolmente metallarri, punkettoni, hardcorini, grungettari....eravamo il ricettacolo di tutti gli socnvolti/alternativi che gravitavano o hanno gravitato nell'area dello scientifico/classico vicini al bar dove ci trovavamo (oltretutto bar storico negli anni 70, gia all'epoca alternativo, che purtroppo ha venduto ed è stato rinnovato in pottino-style, motivazione che ha contribuito in parte allo scioglimento del gruppo), cmq dicevo, per la prima volta dopo anni ci siamo ritrovati tutti, e tutti quanti ELEGANTI!
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic