Iced Tears ha scritto:ma come sei a roma........
e come mai ???
eh era troppo brutto vedersi con sara solo 2 giorni

cosi`, anche se posso stare pochissimo, me ne son sbattuto di tutto e son sceso all'improvvisata

Iced Tears ha scritto:ma come sei a roma........
e come mai ???
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:hai fatto bene!!! chissà sareh come è contenta!!! belle le sorprese!
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Hello Zamy ha scritto:Pausa studio...sono preoccupata
Iced Tears ha scritto:io sono sempre preoccupata prima di un esame....ho sempre paura di non fare in tempo a finire di studiare.......
Hello Zamy ha scritto:Iced Tears ha scritto:io sono sempre preoccupata prima di un esame....ho sempre paura di non fare in tempo a finire di studiare.......
Io di solito non faccio mai in tempo
Isa ha scritto:lava pulita docciata profumata
aaaah l'estate, non devo usare il phon![]()
i miei capelli ringraziano
Lugh [Bot] ha scritto:ma dio bestia
non sapendo che ascoltare mi dico: ehi ma a roma hanno la radio rock, vediamo se c'e` qualcosa di interessante![]()
cerca su internet le frequenze
spippola con lo stereo e metti la radio
bestemmia per impostare la frequenza
bestemmia perche` non si sente nulla
scopri che l'antenna (a filo) e` ancora tutta legata e imbustata
sbusta e slega l'antenna
trova il modo che non stia tra le palle e prenda il segnale
dopo tutta sta fatica?
un pezzo che sembra uscito dagli anni ottanta con la voce che sembra quello dei gaynowar e non finisce piu`
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti