Login  •  Iscriviti

Porcoddio - Spam Area

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Porcoddio - Spam Area

Messaggiodi Leadingtherats il 21 giu 2009 14:50

Neànchio (cit.)
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Hednaorden il 21 giu 2009 14:58

io farò lo sforzo di andare a votare :sis
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi BlackIlPoeta il 21 giu 2009 15:00

Isa,è molto semplice.
Se voti no,non cambia un cazzo.
Se voti sì non cambia un cazzo lo stesso,solo che invece di essere diecimila partiti a mangiare,sono solo due,ossia il porco dio e il porco dio ladro.
In poche parole vengono tagliati i fondi ai cosiddetti partiti "minori".Indi per cui rimarranno solo due partiti a spartirsi il potere, e quando chi ( io per posizioni anarchiche non voto ma progetto una super rivoluzione culturale)
andrà a votare sarà costretto a scegliere solo fra quei due partiti.
Consiste in questo,o almeno questo io ho capito.Sappiamo tutti come funziona l'informazione in Italia...
"E mai
che mi sia venuto in mente
di essere più ubriaco di voi...
di essere molto più ubriaco di voi..."
FABER DE ANDRE

"Una bestemmia in realtà è un maiale divinizzato"(cit. me)
EVVIVA IL :map
BlackIlPoeta
Poser

Messaggiodi MrFrag il 21 giu 2009 15:50

BlackIlPoeta ha scritto:Isa,è molto semplice.
Se voti no,non cambia un cazzo.
Se voti sì non cambia un cazzo lo stesso,solo che invece di essere diecimila partiti a mangiare,sono solo due,ossia il porco dio e il porco dio ladro.
In poche parole vengono tagliati i fondi ai cosiddetti partiti "minori".Indi per cui rimarranno solo due partiti a spartirsi il potere, e quando chi ( io per posizioni anarchiche non voto ma progetto una super rivoluzione culturale)
andrà a votare sarà costretto a scegliere solo fra quei due partiti.
Consiste in questo,o almeno questo io ho capito.Sappiamo tutti come funziona l'informazione in Italia...

vuoi dire che se voto si tolgo i fondi a rifondazione comunista, comunisti italiani, comunisti di stamadonna e via dicendo? :wha
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 21 giu 2009 15:55

all'incirca. ma non esultare troppo, questo riguarda anche alla lega
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 21 giu 2009 15:57

difatti calderoli non vuole che si voti :lol
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 21 giu 2009 15:58

beh ormai la lega non è che sia esattamente un partito piccolo eh!!!

comunque ho un abbiocco troppo potente per fare il mio dovere civico (e non me la sento di farlo per robe che non so).
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 21 giu 2009 16:00

io lo faccio domani...se dovessi andare oggi dovrei fare lo shampoo...e lavare spesso i capelli fa male, quindi lo faccio domani
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 21 giu 2009 16:00

Isa ha scritto:io lo faccio domani...se dovessi andare oggi dovrei fare lo shampoo...e lavare spesso i capelli fa male, quindi lo faccio domani

hai i capelli che puzzan così tanto da toglierti il diritto di voto?

Io domani vado in trasferta a rimini, quindi nulla da fare.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 21 giu 2009 16:03

no non puzzano...non mi va di farmi vedere in giro coi capelli non troppo a posto
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 21 giu 2009 16:04

non riguarda partiti piccoli o meno e non è proprio come spiegato.
In pratica:

la legge elettolare attuale (che fa cagare) prevede che i partiti si possano aggregare in coalizioni e presentarsi quindi in gruppo alle elezioni. Così facendo il gruppo che ottiene il maggior numero di voti, ottiene anche il premio di maggioranza e va a governare. Problema principale di questa scelta (tra i tanti) è che una volta al governo iniziano subito le lotte interne tra i vari partiti per prendersi potere, rischiando litigi, malcontenti, etc etc tutto a discapito della buona governabilità.

Con la nuova legge elettorale (che fa vomitare) i partiti si possono ancora presentare in coalizioni, ma il premio di maggioranza va esclusivamente al partito che prende più voti, mentre gli altri si attaccano. Al governo quindi andrebbero soltato i 2 partiti maggiori ed eventuali esponenti dei partiti minori che superano lo sbarramento del 4%, portando di fatto il governo al bipartitismo.

maggiori info http://www.referendumelettorale.org/
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 21 giu 2009 16:09

fra merda e vomito, preferisco cagare... ok, niente voto.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 21 giu 2009 16:16

c'è il terzo quesito del referendum però che merita, e sarebbe il caso che passasse:

QUESITO 3 (CANDIDATURE MULTIPLE)

Se vincono i Sì, sarà vietato candidarsi in più di un collegio e scomparirà la pratica abusata di presentare ovunque candidati “acchiappa-voti” (normalmente i leader di partito). In questo modo sarà colpita la nomina dei parlamentari da parte delle segreterie di partito, che decidono chi deve andare al Parlamento sia prima delle elzioni, sia (mediante questa pratica abusata) all'indomani del voto.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hednaorden il 21 giu 2009 16:17

esco..vado a votare
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi MrFrag il 21 giu 2009 16:25

Sephiroth ha scritto:c'è il terzo quesito del referendum però che merita, e sarebbe il caso che passasse:

QUESITO 3 (CANDIDATURE MULTIPLE)

Se vincono i Sì, sarà vietato candidarsi in più di un collegio e scomparirà la pratica abusata di presentare ovunque candidati “acchiappa-voti” (normalmente i leader di partito). In questo modo sarà colpita la nomina dei parlamentari da parte delle segreterie di partito, che decidono chi deve andare al Parlamento sia prima delle elzioni, sia (mediante questa pratica abusata) all'indomani del voto.

mi sembra un problema abbastanza secondario questo visto che alla fine ai vari comizi pre elettorali sono sempre i capoccia del partito a far propaganda e son convinto che molta gente vota il simbolo più che la persona singola.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 21 giu 2009 16:26

una cosa che ha fatto di buono la lega è stata questa: insomma invece di candidare la faccia o il nome famoso, ha messo in campo persone conosciute nell'ambiente, autoctone...

chiaramente un "cittadino" preferisce votare chi conosce non dico personalmente ma quasi...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 21 giu 2009 16:31

si, per compensare i compagnucci di merende che mettevano in campo veline e gente della tv...
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 21 giu 2009 16:36

beh il giro mi sa che bene o male è quello, non mi sembra uno scandalo: se entri tesserato nel pdl mi sa che ci metti veramente poco a passare da li a mediaset o viceversa.... sinceramente se qualcuno ha lavorato in tv me ne importa davvero poco, basta che ha la testa e le palle per fare il suo lavoro.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 21 giu 2009 16:39

Sephiroth ha scritto:si, per compensare i compagnucci di merende che mettevano in campo veline e gente della tv...

personalmente preferisco la mossa della lega a quella del pdl...
tra l'altro mi fido più di un leghista perché almeno ti dice in faccia che gli stai sul cazzo e perché...
credo ti metta in condizione di uno scontro a carte scoperte...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 21 giu 2009 16:43

ma era da voi in sicilia che era stato eletto un sindaco leghista? :lol
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic