BlackIlPoeta ha scritto:Isa,è molto semplice.
Se voti no,non cambia un cazzo.
Se voti sì non cambia un cazzo lo stesso,solo che invece di essere diecimila partiti a mangiare,sono solo due,ossia il porco dio e il porco dio ladro.
In poche parole vengono tagliati i fondi ai cosiddetti partiti "minori".Indi per cui rimarranno solo due partiti a spartirsi il potere, e quando chi ( io per posizioni anarchiche non voto ma progetto una super rivoluzione culturale)
andrà a votare sarà costretto a scegliere solo fra quei due partiti.
Consiste in questo,o almeno questo io ho capito.Sappiamo tutti come funziona l'informazione in Italia...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:io lo faccio domani...se dovessi andare oggi dovrei fare lo shampoo...e lavare spesso i capelli fa male, quindi lo faccio domani
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:c'è il terzo quesito del referendum però che merita, e sarebbe il caso che passasse:
QUESITO 3 (CANDIDATURE MULTIPLE)
Se vincono i Sì, sarà vietato candidarsi in più di un collegio e scomparirà la pratica abusata di presentare ovunque candidati “acchiappa-voti” (normalmente i leader di partito). In questo modo sarà colpita la nomina dei parlamentari da parte delle segreterie di partito, che decidono chi deve andare al Parlamento sia prima delle elzioni, sia (mediante questa pratica abusata) all'indomani del voto.
Sephiroth ha scritto:si, per compensare i compagnucci di merende che mettevano in campo veline e gente della tv...
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti