voi state fuori!! io intanto mi son sparata una sfogliatella

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Kale ha scritto:Frag, se ti serve un lavoro disperato a me non dispiacerebbe un picchiatore per il recupero dei crediti
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
caska1979 ha scritto:Kale ha scritto:Frag, se ti serve un lavoro disperato a me non dispiacerebbe un picchiatore per il recupero dei crediti
ve che viene dalle mie parti non dalle tue
Kale ha scritto:caska1979 ha scritto:Kale ha scritto:Frag, se ti serve un lavoro disperato a me non dispiacerebbe un picchiatore per il recupero dei crediti
ve che viene dalle mie parti non dalle tue
Farà il pendolaro
caska1979 ha scritto:orcaboia
MrFrag ha scritto:caska1979 ha scritto:orcaboia
orcoddio, sobrio! Sveglia alle 3 del mattino per esser a casa a mezzanotte
Lugh [Bot] ha scritto:io ci sono, e ci sono anche tanti argomenti
caska1979 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:io ci sono, e ci sono anche tanti argomenti
maledetto fai il timido proprio stasera?
caska1979 ha scritto:allora mi faccio un po di cazzi tua![]()
dov'e' stasera sareh?
Lugh [Bot] ha scritto:caska1979 ha scritto:allora mi faccio un po di cazzi tua![]()
dov'e' stasera sareh?
a guardiagrele con le amiche delle superiori![]()
domani si sposa la cugina, non so se ti ricordi tutti i discorsi che faceva per il vestito e le scarpe..
caska1979 ha scritto:quindi stasera ha l'addio al nubilato ?
caska1979 ha scritto:ci sono ancora non so scappata
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti