oppure dici che vai via per una vacanza e poi dici che ti fermi...
in ogni caso è arrivata per me ora di uscire.
Buona serata a tutti!

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:Nel mio caso funzionerà un po diversamente: mollo il lavoro, vado giu col contratto della casa gia bello firmato, voglio assolutamente cazzeggiare fino a fine agosto a godermi la fauna patatosa locale, nel frattempo spammo curriculum sperando che qualche d'uno m'assuma verso settembre, massimo ottobre.
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
MrFrag ha scritto:brutti gufi che non siete altro!!!!!
@caska: dai cavolo qualche cosa ci sarà pur da fare anche li, cmq ho qualche mese di autonomia prima di chiedere l'elemosina od offrirmi come cavia umana.
Lugh [Bot] ha scritto:che stronza, sei peggio di me![]()
![]()
![]()
![]()
io almeno gli avevo dato un pc![]()
caska1979 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:che stronza, sei peggio di me![]()
![]()
![]()
![]()
dai ogni tanto lo vado a trovare XD
MrFrag ha scritto:caska1979 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:che stronza, sei peggio di me![]()
![]()
![]()
![]()
ti piacciono i maschi con la minigonna?
MrFrag ha scritto:caska1979 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:che stronza, sei peggio di me![]()
![]()
![]()
![]()
ti piacciono i maschi con la minigonna?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti